Cronaca

Incidente sulla Corato-Altamura, feriti tre atleti della Michele Caroli

La Redazione
I ragazzi, tutti terlizzesi, erano a bordo di una Lancia Musa che si è scontrata con un'autocisterna. Illeso il conducente del mezzo pesante e gli altri occupanti dell'auto
scrivi un commento 492

Tre feriti, non gravi per fortuna. E' questo il bilancio di un brutto incidente avvenuto nel pomeriggio sulla provinciale 238 Corato-Altamura.

Protagonista una Lancia Musa con a bordo cinque ragazzi, tutti terlizzesi, andata a scontarsi per cause ancora da accertare nei pressi di un incrocio contro un'autocisterna che trasportava carburante, condotta da un uomo di Irsina, in provincia di Matera, che è rimasto illeso.

Tre dei ragazzi terlizzesi, atleti di una squadra di pallavolo ruvese, la Michele Caroli di Ruvo, hanno riportato ferite e sono stati trasportati all'ospedale di Altamura. Il giovane alla guida ha riportato un trauma cranico, in due invece hanno subìto ferite al volto. Gli altri occupanti del veicolo sono indenni, sebbene sotto choc. Uno di loro, dopo l'incredibile urto, è andato a finire fuori dall'auto in un terreno adiacente.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, i vigili del fuoco di Corato e le ambulanze del 118.

domenica 29 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti