Attualità

“Natale sotto le serre” fra le stelle

La Redazione
La Florovivaistica offrirà ai visitatori una sensazionale immersione tra le distese di poinsettie, oltre a degustazioni, intrattenimento per bambini e musica swing
scrivi un commento 251

Questo pomeriggio, dalle 17 alle 21, l'azienda Florovivaistica aprirà le sue porte al pubblico per mostrare la produzione floreale del periodo, offrendo ai visitatori una sensazionale immersione tra le distese di poinsettie, meglio note come stelle di Natale.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Ruvo di Puglia, sarà a misura di bambino e di adulto. "Natale sotto le serre" prevede infatti animazione e musica dal vivo: per i più piccoli, a partire dalle 17.30, ci sarà l'intrattenimento in compagnia di Babbo Natale a cura di GioGa con noi; per i più grandi, in programma alle 19.30 il concerto del duo Swing beat, composto da Monia Quatela alla voce e da Roberto Marasciuolo al pianoforte.

Per tutta la durata dell'evento, è inoltre prevista la degustazione di prodotti tipici e a chilometro zero di aziende e produttori locali.

Informazioni utili

Di seguito le indicazioni per raggiungere la Florovivaistica.

Per chi viene da Ruvo: immettersi sulla provinciale 231 (ex statale 98) in direzione Foggia, uscita Castel del Monte, proseguire in direzione Bari, uscita Ruvo di Puglia provinciale 63, inversione di marcia .

Per chi viene da Corato: immettersi sulla provinciale 231 (ex statale 98) in direzione Bari, uscita Ruvo di Puglia provinciale 63, inversione di marcia.

Per info, telefono 080.3612421.

 

domenica 4 Dicembre 2016

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana