Attualità

Terremoto, la Sagra del Fungo Cardoncello si fa solidale

La Redazione
Accordo tra Pro Loco, aziende vinicole e sommelier. Un euro per ogni biglietto dell'iniziativa "Nero di Troia sotto la Torre dell'Orologio"
scrivi un commento 234

Quest'anno, la Sagra del fungo cardoncello si fa solidale anche nei confronti delle popolazioni colpite dal terremotoNero di Troia sotto la Torre dell’Orologio è il titolo dell'iniziativa che riporterà all’attenzione di tutti gli eventi drammatici del sisma nel centro Italia.

Grazie a una collaborazione tra Pro Loco, Cantina Crifo, Azienda agricola Mazzone e la sezione di Barletta dell'Associazione italiana sommelier, per ogni biglietto acquistato (6 euro comprendenti calice, sacca porta calice e cinque degustazioni) sarà devoluto un euro in favore delle popolazioni terremotate. I fondi raccolti saranno destinati esclusivamente per finanziare progetti specifici di recupero e valorizzazione dei territori colpiti.

Si potrà donare anche tramite conto corrente postale 13692009 intestato a Unpli nazionale oppure tramite un bonifico all'Iban IT81Z0760103200000013692009 sempre intestato all'Unpli, specificando nella causale “Terremoto del centro Italia”.

giovedì 10 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti