Whatsapp

Differenziata porta a porta, una cittadina: «La mia busta è ancora lì»

La Redazione
Nella zona della parrocchia San Giacomo apostolo sono stati tolti i cassonetti, ma il sacchetto dei rifiuti non è stato ritirato
scrivi un commento 877

«Se non trovate più i cassonetti sotto casa vostra, vuol dire che (la differenziata porta a porta, ndr) è cominciata». Così ci aveva detto l'assessore al Bilancio del Comune Salvatore Di Rella.

Ma a quanto pare, almeno in alcune aree della città, non è propriamente vero, almeno a sentire la testimonianza, documentata dalle foto, di una cittadina residente nella zona della parrocchia San Giacomo apostolo. «Nel mio quartiere a Ruvo sono stati tolti i cassonetti! La raccolta porta a porta dovrebbe essere iniziata e questo è il risultato», scrive al numero per le segnalazioni whatsapp 389.2170180 inviando l'immagine che vedete a corredo di questo articolo, del sacchetto lasciato ieri sera in cima alla strada privata nella quale vive e ritrovato con sorpresa nello stesso posto stamattina.

«Ora qualcuno mi dica dove lo butto, dato che nella zona non c'è un solo bidone», chiede, domandandosi anche se e dove lasciare il vetro, la cui raccolta è programmata per questa sera.

E se la raccolta è stata rimandata, «ovviamente la scadenza della Tari rimane sempre il 30 dicembre!», chiosa polemicamente.

venerdì 4 Dicembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Kim
8 anni fa

Come da copione.

Le più commentate della settimana