Cultura

Il Centro Visita Torre dei Guardiani lancia il concorso fotografico “Mangia la Murgia”

La Redazione
Si può partecipare con opere inedite che mostrino i prodotti enogastronomici tipici in fase di coltivazione, già raccolti, in lavorazione o impiattati
scrivi un commento 234

L’associazione temporanea di scopo (Ats) “Torre”, formata dalla DiDi srl (Oasi Naturale di Torre Calderina), Laetitia, Terrae, Ulixes e Verderame, che ha in gestione il Centro Visita Torre dei Guardiani del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, organizza il contest fotografico “Mangia la Murgia. Racconta il Parco dell’Alta Murgia, dalla terra alla tavola”. E’ un concorso riservato a opere inedite che mostrino gli elementi gastronomici tipici del Parco. Potranno dunque essere fotografati prodotti agroalimentari in fase di coltivazione, già raccolti, in lavorazione o impiattati.

L’obiettivo è raccoltare ed esaltare la tipicità e la biodiversità del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, dalla terra alla tavola. La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti. C’è tempo fino al prossimo 31 marzo. In palio, tre premi di prelibatezze mangerecce del territorio. Il regolamento completo e l’indicazione della documentazione da allegare all’opera sono disponibili sul sito del Centro Visita. Per ulteriori informazioni si possono contattare i numeri 080.3743487 o 339.2063223 oppure si può scrivere una mail all’indirizzo info@centrovisitatorredeiguardiani.com.

mercoledì 4 Novembre 2015

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana