Politica

Nuova convocazione per il consiglio comunale, 15 i punti all’ordine del giorno

La Redazione
La seduta è stata convocata alle ore 8,30
scrivi un commento 251

E’ prevista per questa mattina una nuova seduta di consiglio comunale, fissata alle ore 8,30.
Risultano essere 15 i punti all’ordine del giorno previsti nella seduta. Analizziamoli nel dettaglio.

1. Approvazione verbale di seduta del consiglio comunale del 23 aprile 2015

2. Tari 2015- disposizioni su rateazione e scadenze pagamento.

3. Progetto per la costruzione ed esercizio di un metanodotto denominato “Variante spina di Corato” ed opere connesse. Approvazione ai soli fili urbanistici, ai sensi dell’articolo 12 comma 3 della legge regionale 3/2005.

4. Disciplina dei diritti di segreteria e di ricerca relativi ai procedimenti amministrativi dell’ente, nonché per la riproduzione di copie di atti e documenti.

5. Mozione dei consiglieri comunali  rag. Antonello Paparella, dott. Claudio Cantatore, dott. Francesco Catalano, dott. Matteo Paparella e Giovanni Mazzone in ordine alla riapertura dell’ufficio del giudice di pace nel comune di Ruvo di Puglia.

6. Ordine del giorno presentato dai consiglieri comunali dott. Claudio Cantatore, rag. Antonello Paparella, dott Francesco Catalano, dott Matteo Paparella e Giovanni Mazzone in ordine al tariffario degli impianti sportivi.

7. Interrogazione del consigliere comunale Felice Di Modugno in merito all’assunzione presso questo ente di un architetto.

8. Interrogazione del consigliere Felice Di Modugno in merito alla problematica di riqualificazione di “Piazza Castello”.

9. Interrogazione del consigliere comunale Felice Di Modugno per sapere quali misure ha preso l’amministrazione comunale per non danneggiare le famiglie più in difficoltà e non possono pagare la Tasi e la Tari.

10. Interrogazione del consigliere comunale Felice Di Modugno per sapere se sono state esperite tutte le modalità previste dalla normativa prima di emanare i bandi pubblicati in data 18/12/2014.

11. Interrogazione dei consiglieri comunali dott Claudio Cantatore, rag. Antonello Paparella, dott Matteo Paparella e Giovanni Mazzone per conoscere quali sono le condizioni dell’impianto di riscaldamento della scuola primaria “Bartolo Di Terlizzi”.

12. Interrogazione del consigliere comunale sig Vito Cantatore per conoscere a che punto è l’iter amministrativo degli uffici comunali preposti all’articolazione del bando pubblico relativo alla concessione dei loculi cimiteriali, come stabilito dalla delibera di consiglio comunale del 22/12/2014.

13. Interrogazione dei consiglieri comunali dott. Claudio Cantatore, rag. Antonello Paparella, dott. Matteo Paparella e Giovanni Mazzone, per conoscere quali sono le opportunità che sono state prospettate alla luce dell’adesione all’associazione “Cuore di Puglia” Expo 2015.

14. Interrogazione del consigliere comunale sig Vito Cantatore per conoscere i nominativi degli avvocati patrocinati del comune di Ruvo di Puglia nel contenzioso ovvero delle sentenze degli espropri edilizi, parcelle da liquidare e somme da incassare.

15. Interrogazione del consigliere comunale sig Vito Cantatore per conoscere: gestore manutentore del verde delle ville di piazza Dante e l’affidatario della manutenzione delle due fontane ivi esistenti.

giovedì 14 Maggio 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana