Politica

Sostegno per Emiliano, Vito Cantatore e Tiziana Rutigliani siglano un patto al di là delle elezioni

La Redazione
Il patto nasce a seguito di due incontri tenuti lo scorso 7 e 8 maggio tra il Gruppo Politico del Candidato della Lista "La Puglia per Emiliano" e i referenti regionali del Movimento Politico "Scelta Civica"
scrivi un commento 439

Lo scorso 7 e 8 maggio è stato siglato un patto riformista a sostegno del candidato regionale Michele Emiliano da parte del consigliere comunale Vito Cantatore e l’avvocato Tiziana Rutigliani.

Leggiamo qui di seguito il documento integrale inviatoci dal consigliere Cantatore.

In data 7 e 8 Maggio 2015, da incontri bilaterali avvenuti tra il Gruppo Politico del Candidato della Lista “La Puglia per Emiliano” e i referenti regionali del Movimento Politico “Scelta Civica”, in virtù delle imminenti elezioni regionali, il Consigliere Comunale Sig. Vito Cantatore e l’Avvocato Tiziana Rutigliani, coordinatore cittadino di Scelta Civica, hanno siglato un patto riformista che va oltre le elezioni regionali a sostegno del candidato alla Presidenza della Regione Puglia Dott. Michele Emiliano e sostenendo, alla luce del sole, il Candidato al Consiglio Regionale della Puglia il Prof. Fabrizio D’Addario. 

Oggi, più di ieri, in un’ottica moderata e riformista inizia un percorso aperto alla società civile che chiede con umiltà e passione di costruire l’oggi per il domani.

Cari concittadini, stiamo parlando alla città, non ai singoli e chiediamo fiducia per cercare le ragioni del domani che vedranno a breve un discorso aperto ai problemi del territorio.

sabato 9 Maggio 2015

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana