Cronaca

Banda di malviventi “assalta” un tir sulla 231 e lo ripuliscono della merce. Sequestrato il camionista

La Redazione
E' accaduto nel tratto tra Ruvo e Terlizzi. L'autista è stato rilasciato più tardi e il tir ritrovato completamente ripulito dei prodotti alimentari
scrivi un commento 915

L’episodio è avvenuto sulla provinciale nel tratto fra Ruvo e Terlizzi. Una macchina di grossa cilindrata su cui a bordo c’era una banda di 4 malviventi. L’auto si è affiancata ad un tir che trasportava generi alimentari costringendolo a fermarsi.

I rapinatori coperti in volto da passamontagna e armi in pugno hanno minacciato l’autista a scendere e lo hanno accompagnato sottobraccio e con insistenza nella loro macchina. Mentre gli altri due complici sono saliti a bordo del tir e sono fuggiti. Il camionista è stato rilasciato dopo una mezzora ad una decina di chilometri nelle campagne di Bitonto, assieme all’auto della banda.

Il tir è stato ritrovato alcune ore dopo nel territorio di Giovinazzo da una pattuglia della Guardia di Finanza completamente vuoto e ripulito del carico di merce di prodotti alimentari. Bottino da diverse decine di migliaia di euro.     

venerdì 10 Ottobre 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana