Politica

Casa di Riposo, il Sindaco: «Trasferimento anziani già deciso da noi lo scorso anno»

La Redazione
«L'intero percorso e la definizione delle operazioni di trasferimento dei 20 anziani presso l'Ospedale è stata illustrata alla Commissione dalla Dott.ssa Grazia Tedone, riscuotendo l'apprezzamento e la condivisione anche della minoranza».
scrivi un commento 56

Il Sindaco di Ruvo, Vito Ottombrini, ha diffuso delle precisazioni circa il trasferimento degli anziani ospiti della Casa di Riposo "M. M. Spada" all'ex Ospedale cittadino. Precisazioni alla nota di Patto per la Città su una circostanza già anticipata da Ruvolive alcuni mesi fa. Le pubblichiamo di seguito.

In riferimento al comunicato dei consiglieri del Patto della Città è opportuno precisare che sin da luglio 2012 la Giunta Comunale ha assunto la decisione di trasferire tutti gli anziani nel vicino reparto di lungodegenza dell’Ospedale di Ruvo di Puglia per evitare loro ulteriori disagi, così come avevamo condiviso con i familiari degli stessi e con i rappresentanti sindacali degli operatori della Casa di Riposo in incontri tenutisi sempre nel 2012.

Grazie alla disponibilità del Direttore Generale della ASL ed all’impegno dei responsabili di area dei Servizi Sociali; dott.ssa Grazia Tedone, e dell’Ufficio Tecnico, ing. Gildo Gramegna, di questo Comune, si è giunti alla conclusione dell’iter ed alla comunicazione delle decisioni della Giunta ai componenti della 5^ Commissione Consiliare, convocata il 4 marzo 2013 e presieduta dal Consigliere Alessandro Pellegrini.

L’intero percorso e la definizione delle operazioni di trasferimento dei 20 anziani presso l’Ospedale è stata illustrata alla Commissione dalla Dott.ssa Grazia Tedone, riscuotendo l’apprezzamento e la condivisione anche della minoranza.

La Giunta Comunale ha apprezzato il comportamento assunto dal Patto della Città per aver condiviso le scelte fatte da questa Amministrazione.
Il Sindaco: Vito Nicola Ottombrini

venerdì 8 Marzo 2013

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rocco Carlucci
Rocco Carlucci
11 anni fa

Sono grato alla giunta comunale, al Patto per la Città e alla Dott.ssa Grazie Tedone per l’impegno assunto nel trasferimento degli anziani dalla casa di riposo al repato di lungodecenza dell’ospedale di Ruvo.

carp magno
carp magno
11 anni fa

SINDACO GUARDI LA CAPASANA IL GIORNALE DI CORATO COME TI HANNO DESCRITTO. AL POSTO TUO MOLLEREI TUTTO TANTO CON QUELLA SQUADRA CHE TI TROVI IL P.D. DI RUVO INIZIA AD ANDARE DA SOLO ALLA FOSSA. avete una segretaria dell’ m-s-i. non solo una sindachessa che sembra avere il cielo in mano ma non capisce un mattone.

questo  e quello
questo e quello
11 anni fa

Anche noi siamo grati specie a quelli che non danno fastidio su questo blog