Basket

Dimitri Patella e Giuseppe Lopetuso alla corte del Basket Nord Barese

La Redazione
Si tratta di Dimitri Patella, primo assistente tecnico di coach Cadeo, e Giuseppe Lopetuso, neo-preparatore atletico del team bianco-arancio
scrivi un commento 544

La società Basket Nord Barese annuncia due pedine fondamentali dello staff tecnico. Si tratta di Dimitri Patella, primo assistente tecnico di coach Cadeo, e Giuseppe Lopetuso, neo-preparatore atletico del team bianco-arancio.

Dopo un periodo prezioso di esperienza e lavoro barese, la consacrazione definitiva per Dimitri Patella è arrivata a Ruvo di Puglia, dove ha lavorato per quattro stagioni come responsabile del settore giovanile, ottenendo ottimi risultati, e come assistente tecnico di coach Cadeo che ritrova sulla panchina della BNB.

Giuseppe Lopetuso sarà una pedina importante nello scacchiere tecnico della BNB. Nonostante la sua giovane età vanta una notevole esperienza ed è molto apprezzato per le sue competenze e la sua professionalità.

Dopo alcuni anni in cui ha affiancato l’ex preparatore neroverde Silvio Barnabà, lo ha poi sostituito più che degnamente collaborando nel frattempo con numerose nazionali giovanili.  Dal 2008/2009 ad oggi è Preparatore Fisico Territoriale per la regione Puglia. Granoro Corato e Martina Franca le sue ultime esperienze da preparatore atletico, con ottimi risultati ottenuti.

venerdì 3 Agosto 2012

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana