Attualità

Piscina Comunale: l’apertura è vicina!

Grazia Ippedico
Gargasole entusiasta per la piscina e la collaborazione con l'amministrazione
scrivi un commento 3939

Il 18 Luglio scorso Ruvolive dava la notizia della nuova gestione della piscina comunale. L’A.s.d. Adriatika nuoto – Fiorentina nuoto ha vinto l’appalto con un distacco si quasi venti punti sugli altri concorrenti. Nonostante questo, la seconda in classifica ha fatto ricorso. Il T.a.r ha dato finalmente e definitivamente ragione al vincitore. La Piscina ha ufficialmente un nuovo gestore.

Per nove anni l’ a.s.d. Adriatika nuoto-Fiorentina nuoto gestirà la piscina comunale. E’ stato firmato giovedì 7 ottobre l’affidamento provvisorio tra il Comune e il nuovo gestore, Ioselito Gargasole. E’ da due giorni che il nuovo gestore della piscina ha in mano le chiavi. Mancano le ultime rifiniture e la piscina ritornerà a vivere.
<<Ciò che manca è l’arredo>> dichiara il signor Gargasole << tutto dipende dai fornitori che devono inviarci il materiale>>. Il Comune deve provvedere all’allestimento della piscina (corsie ecc). I nuovi gestori dovranno occuparsi dell’arredamento (hall, armadietti, panche ecc).

<< L’amministrazione ci sta venendo molto incontro. C’è immensa disponibilità da parte del Comune>> continua Gargasole. << Non solo devo ringraziare l’assessore Curci ma anche l’ingegnere Gramegna e il dirigente De Cillis. Tutta l’Amministrazione si sta dando un gran da fare. Ho chiesto un impianto che tenesse sotto controllo l’umidità all’interno della piscina. Adesso per legge le piscine ne devono essere corredate. Se si crea troppa umidità si risolve aprendo le finestra, consumando senza criterio un sacco di gasolio. Il Comune ha assolto la richiesta senza alcun problema.>>

Chiediamo al nuovo gestore cosa ne pensa dei lavori fatti. Ci risponde che la piscina è in perfette condizioni. Può lavorare immediatamente. Gli impianti sono tutti nuovi. Le condizioni sono ottimali.

E i prezzi dei corsi? <<Saranno concorrenziali con Giovinazzo e Corato, ma non abbiamo ancora discusso di questa cose>> Vale lo stesso per l’orario. Sappiamo solo che la piscina sarà aperta dalle 9.30 alle 23.00 tutti i giorni tranne il mercoledì e il sabato, che avranno degli orari ridotti.

Una data per l’apertura non si sa ancora. Gargasole promette un’inaugurazione scoppiettante. <<Sicuramente prima di Natale Ruvo avrà la sua piscina. E’ meglio andare cauti con le date per non deludere e creare false aspettative. Noi siamo pronti. Ci auguriamo di essere operativi per la fine di Novembre>>

sabato 9 Ottobre 2010

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cinghialotto
cinghialotto
13 anni fa

bene benissimo, sono notizie che fanno immensamente piacere. veder quella struttura così bella, utile enuova abbandonata era un colpo al cuore. speriamo vada tutto x ilmeglio!

semprelui
semprelui
13 anni fa

Ancora con sta piscina!!!che……………..!!!

gattomatto
gattomatto
13 anni fa

DOPO ANNI DI DOLCE DORMIRE, FINALMENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE INIZIA A SVEGLIARE QUALCUNO…….CHE SCHIFO…

miccia
miccia
13 anni fa

incrociamo le dita…

ultrasdmnx
ultrasdmnx
13 anni fa

WOW QUESTA AMMINISTRAZIONE AVRà IL MIO VOTO !

mariomatteo
mariomatteo
13 anni fa

la data di apertura non la si conosce, ma ci assicurano un’inaugurazione scoppiettante…… Natale? ma i corsi altrove sono già iniziati e abbondantemente inoltrati….così si rischia di perdere una stagione intera…. possibile tanto tempo per la consegna degli arredi? solo una scusa…. il vero problema è il “PATTO DI SOLIDARIETA'” dell’amministrazione comunale…. ovvero NON CI SONO SOLDI….

piy79
piy79
13 anni fa

Gattomatto brutta la fissa che hai piscina/campagna elettorale.
Fossi in te onestamente mi farei aiutare. Mi sa che ne hai bisogno

barbetta1946
barbetta1946
13 anni fa

Per me fanno prima a buttarla giù e fare tutta un unica pineta tanto durerà poco e inizierà di nuovo il solito calvario

nino1977
nino1977
13 anni fa

LA CAMPAGNA ELETTORALE INIZIA

giorgioneilbello
giorgioneilbello
13 anni fa

…situazione tragicomica…questa amministrazione è bene che vada al mare l’anno prossimo…altro che piscina!

YNWA
YNWA
13 anni fa

grazie a questa amministrazione,la piscina sarà nuovamente funzionante.
sono i fatti quelli che contano.
per giorgione:questa volta e per i prossimi cinque anni,a casa restate voi.ancora una volta.
bye

giorgioneilbello
giorgioneilbello
13 anni fa

grazie a questa amministrazione che non ha controllato il precedente gestore la piscina è arrivata ad uno stato di degrado che ci ha portato a questa situazione…sono anni che si attende la riapertura! sarà vero?

mostro63
mostro63
13 anni fa

sempre lamentele,basta!auguriamo solo un buon lavoro ai gestori e a tutti quelli che faranno parte dello staff.Solo con uno spirito di collaborazione qs paese potrà crescere. Le critiche sono efficaci solo se costruttive e non demenziali e denigratorie.

gattomatto
gattomatto
13 anni fa

piy79 la verità fa male….nn sai come giustificare la tua amministrazione e cerchi di offendere…chissà perchè dopo 5 anni di nulla, all’improvviso(pochi mesi prima delle votazioni) tutto è diventato facile e la piscina si riapre….!!!

piy79
piy79
13 anni fa

@Giorgioneilbello: la tua è ipocrisia alo stato puro. Il vecchio gestore non l’hanno controllato perchè l’appalto che è del 1998 non lo prevedeva. E l’appalto fu fatto sotto Paparella. Per cui non dire bugie. Che sono facilmente ed immediatamente smascherate.

@Gattomatto: mi spiace per te. Sono anni che parliamo della piscina e tu te ne esci come se finora non la si fosse rifatta da zero. Non so più davvero che dirti.

giorgioneilbello
giorgioneilbello
13 anni fa

piy79 ti prego di moderare le parole. ho i miei dubbi che una gara d’appalto non preveda dei criteri di controllo e comunque credo che sia buona regola di un amministratore avere cura della cosa pubblica. paparella avrà le sue responsabilità ma lo stato di degrado assoluto si è avuto sotto questa amministrazione e purtroppo non è l’unico caso a ruvo.

piy79
piy79
13 anni fa

Giorgione non so quale parole dovrei moderare. Questa amministrazione si è insediata nel 2006 a distanza di 8 anni dall’apertura della piscina. Ma credi sia possibile che in 2 anni si sia accumulato un degrado così?? ma ci credi nelle cose che dici o le devi dire a prescindere??
In quel contratto non c’era la benchè minima vigilanza e al solito le conseguenze si pagano anni dopo.

Le più commentate della settimana