Politica

Stasera consiglio comunale

La Redazione
scrivi un commento 6704

E’ stato convocato il consiglio comunale. I punti all’ordine del giorno sono numerosi e carichi d’interesse. Si discuterà del mancato finanziamento regionale che sarebbe servito a ristrutturare la casa di riposo. Inoltre il pdl porta all’attenzione della maggioranza  un progetto per la sicurezza della città, nonchè fare il punto della situazione sulle zone agricole comunali dopo la calamità naturale che ha colpito le stesse, il 21 giugno 2009.

Importante è la discussione che si terrà sui lavori di ristrutturazione della piscina comunale, la riqualificazione di piazza Dante, l’ampliamento del liceo "Tedone". Inoltre si approvano il regolamento del Forum Giovani, verrà presentato dal Pd un piano inerente alla crisi del settore agricolo e il riconoscimento dello stato di calamità abbatutasi sul territorio agricolo.

martedì 14 Luglio 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gulag
gulag
14 anni fa

dall’articolo si evince che stasera si discutera’ del primato delle promesse non mantenute nonche’ di tante fesserie dette in campagna elettorale nell’anno 2006…. immaginate altri scimmiottatori ad affermare in consiglio che la giunta stragapede e company non ha colpe x l’attuale immobilismo ruvese… egregi consiglieri invece di perdervi in paroloni godetevi le giornate al mare in buona sostanza avete un motivo in più per rinfrescarvi la mente ormai molto offuscata…..

lorelyn
lorelyn
14 anni fa

Belle cose si discutono in consiglio comunale: casa di riposo, agricoltura. Ma vi siete resi conto che a ruvo ci sono anche altre realtà e che esistono ancora i giovani e che sono il futuro di Ruvo? Volete capire che bisogna aiutare l’imprenditoria per permetterci di restare a Ruvo? E’ proprio vero, la sinistra si limita a difendersi, per quanto riguarda le iniziative lasciate spazio alla destra,farebbero molto meglio. RITIRATEVI!!!

piy79
piy79
14 anni fa

Si tant’è vero lorelyn che quei punti (casa di riposo e agricoltura) sono stati richiesti dalla destra. Belle iniziative vero?

Le più commentate della settimana