Politica

Richiesto il consiglio comunale dai consiglieri dell’opposizione

La redazione
La convocazione del Consiglio dovrà avvenire entro la prima decade del mese di Luglio.
scrivi un commento 4911

A norma dell’art.10 co. 14 del regolamento del Consiglio Comunale,il gruppo composto dai Consiglieri, Michele Ruta,Giuseppe Testini,Antonello Paparella,Francesco Catalano e Matteo Paparella rappresentanti del Popolo della Libertà, hanno inviato al Presidente del Consiglio Vito Ottombrini una missiva nella quale si esplicitano i punti all’ordine del giorno da iscrivere nella Convocazione del Consiglio Comunale.
I Consiglieri chiedono che vengano discussi i seguenti argomenti:

1 Mancato finanziamento regionale per la ristrutturazione della casa di riposo"Spada": discussione e precisazioni.

2 Controllo del territorio e sicurezza della Città:mozione del PdL,per lo stanziamento in bilancio di somme in favore di un progetto ad hoc.

3 Ordine del giorno proposto dal PdL,per la richiesta dello stato di calamità naturale delle zone agricole comunali colpite da gravi eventi atmosferici accaduti il 21 Giugno u.s.,
da inviare alle competenti sedi Istituzionali e relative azioni da intraprendere.

4 Lavori di ristrutturazione della Piscina Comunale.Verifica dello stato dei lavori e del cronoprogramma delle opere e dei prossimi interventi.

5 Progetto di riqualificazione di Piazza Dante: presa d’atto delle risultanze della conferenza di servizi con la Sovrintendenza alle Belle Arti e verifica del relativo iter procedurale.

La convocazione del Consiglio dovrà avvenire entro la prima decade del mese di Luglio.

domenica 28 Giugno 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
alendros
alendros
14 anni fa

Punto -4-, consiglio ai Consiglieri dell’opposizione di individuare all’interno dell’amministrazione TUTTA i RESPONSABILI dell’AVVENUTO SCEMPIO DI UN BENE PUBBLICO.E portarli in TRIBUNALE PER MANCATA CUSTODIA DI BENE Pubblico.P.s.-E’ meglio che la stessa piscina si abbatta definitivamente e Ridare alla Comunità Ruvese, Tutta, la PINETA.

GRILLOPARLANTE
GRILLOPARLANTE
14 anni fa

E DEL PARCHEGGIO-FOLLIA DI PIAZZA CAVALLOTTI NON SE NE PARLA PIU’??
CHE VERGOGNA SIGNORI CONSIGLIERI COMUNALI.

puntadifreccia
puntadifreccia
14 anni fa

In merito al punto tre vorrei suggerire l’eventuale installazione nei punti critici della città di telecamere per il controllo del territorio e la sicurezza della comunità.Le telecamere si autofinanziano. Per la piscina è meglio stendere un lenzuolo..il cane che si morde la coda…chi dell’ufficio tecnico avrebbe dovuto controllare lo stato di un bene pubblico?
puntadifreccia

Le più commentate della settimana