Attualità

Ruvo tra gli itinerari turistico-religiosi della Settimana Santa

La Redazione
La Regione Puglia - Assessorato al Turismo ed all'Industria Alberghiera, ha rinnovato gli appuntamenti turistico-culturali previsti durante le Festività Pasquali denominati "Settimana Santa in Puglia"
scrivi un commento 1609

La nostra Città rientra, anche quest’anno, tra i Luoghi dalle tradizioni e dai riti della Settimana Santa maggiormente suggestivi della nostra regione. Riconfermata, dunque, tra gli itinerari turistico-religiosi.

La comunicazione per l’evento Settimana Santa è stata curata e distribuita da Opera, Associazione Culturale che si occupa della valorizzazione del territorio attraverso le manifestazioni religiosi con lo scopo di destagionalizzare il turismo e approfondire la cultura sulla Puglia

La Regione Puglia – Assessorato al Turismo ed all’Industria Alberghiera, in collaborazione con Aeroporti di Puglia, Provincia di Bari, Provincia di Lecce e Camera di Commercio I.A.A. – Bari, ha rinnovato gli appuntamenti turistico-culturali previsti durante le Festività Pasquali denominati "Settimana Santa in Puglia".
Ruvo è stata inserita nei pacchetti turistici che vedranno come protagonisti i riti e le tradizioni della Settimana Santa nella nostra regione.
13 le realtà coinvolte: insieme a Ruvo infatti troviamo anche Alberobello, Andria, Bisceglie, Bitonto, Gallipoli, Grecìa Salentina, Molfetta, Noicattaro, Pulsano, S. Giovanni Rotondo, Taranto e Trani.
A coordinare le varie fasi organizzative ed operative de “il Tour – I Luoghi della Passione – Itinerari Turistico Religiosi” sarà l’Associazione culturale "OPERA" di Molfetta.
Per quanto riguarda la nostra Città validi partner del progetto saranno, come lo scorso anno, la Pro Loco in via Vittorio Veneto, 48 (tel. 080.3615419 ) e l’assessorato alla cultura e al turismo
Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito www.settimanasantainpuglia.it.

mercoledì 28 Gennaio 2009

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lillian
lillian
15 anni fa

ma che cos’è l’assessoratop vittorio veneto 48?????????quella è la sede della Pro Loco!!mah!

ewawe
ewawe
15 anni fa

E dell’inciucio tra moglie (preside ITC) e marito(assessore alla cultura) sull’INFO POINT pubblicata sulla Gazzetta del Mezzogiorno del 28 gennaio ’09 nessuno ne parla? E’ questo il rinnovamento della sinistra? e’ questa l’informazione di ruvolive? o è solo bla bla bla

Le più commentate della settimana