Attualità

Granoro… in cucina: ecco i nuovi “ingredienti”

La Redazione
In gara una casalinga al giorno che mostrerà le proprie attitudini in cucina. Vinceranno simpatia, abilità, e fantasia nella preparazione.
scrivi un commento 918

Dal 13 Ottobre alle ore 7:25 con replica alle 19 andrà in onda su Teleregione, un programma simpatico, leggero ma al contempo appassionante ricco di spunti preziosi per chi ama cucinare o anche solo mangiare.

Si chiama "Granoro in cucina" ed sarà un appuntamento quotidiano per mescolare sapientemente il piacere di preparare gustosi primi piatti a curiosità di vario genere legate alla nutrizione ed al mondo eno-gastronomico.

In gara una casalinga al giorno che mostrerà le proprie attitudini in cucina. Vinceranno simpatia, abilità, e fantasia nella preparazione.

La formula prevede che ogni giorno per cinque giorni a settimana, una casalinga si cimenterà nella realizzazione del primo piatto affiancata dalla simpatia della presentatrice ed il supporto tecnico dello chef che durante la preparazione lancerà ai telespettatori suggerimenti culinari fornendo alternative originali per valorizzare la presentazione dei nostri piatti.

Perché poi non arricchire la degustazione del piatto ultimato con un buon vino?

Il nostro somellier sarà allora a disposizione per suggerirci ogni giorno l’abbinamento del vino alla ricetta preparata.

Oltre a Granoro, co-sponsor della trasmissione saranno Caffè Saicaf, Saporosa- Sanguedolce, Azienda vinicola Terranostra – Piano Mangieri, Scuola di cucina-Catering: Anice Verde.

Per partecipare a “Granoro…in cucina” non occorre essere professionisti. Chi fosse interessato può lasciare i propri dati completi di recapito telefonico alla segreteria del numero 3481231687, oppure può iscriversi sul sito www.granoroincucina.it.

lunedì 15 Settembre 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nicdom
nicdom
15 anni fa

Che sia un grande programma…….auguri agli organizzatori…..La Granoro è davvero fortunata ad avere gente cosi’caparbia e abile nel creare dal nulla una trasmissione televisiva…..bravi tutti!!!!!!

lillostrillo
lillostrillo
15 anni fa

Sarebbe bellissimo se ci fosse anche un musicista in trasmissione: uno anche in grado di scriverne la sigla, che magari la renda scaricabile dal proprio sito, perchè no… uno a caso… chessò…

spatta
spatta
15 anni fa

A me basta la pasta.. 😉
Ciao Lì…e in bocca al lupo!

cavaldonato
cavaldonato
15 anni fa

oh Lillo bello, secondo me stai facendo + pubblicità TU a ‘ste persone che non loro a te… spero t’abbiano pagato almeno bene. uno dei tuoi fans + incalliti.

Le più commentate della settimana