Cultura

I Bar mario concludono l’estate ruvese presso il Tatera

La Redazione
Il Tatera e il panificio Cascione si occuperanno rispettivamente del beverage e del food per la serata.
scrivi un commento 2280

Domani sera si conclude l’estate del Tatera aperitvbar. In collaborazione con il Panificio Cascione Salvatore Catalano ospiterà nello spazio antistante i due locali i Bar Mario.

Dopo il successo clamoroso avuto con I Moon Project, la coppia di imprenditori più amata del centro storico, torna ad unire le proprie forze per regalare ai giovani ruvesi una serata con il gruppo più amato di Ruvo.

I Bar Mario reduci dall’ultimo concerto a Terlizzi concluderanno la stagione estiva sulle note classiche dei brani più famosi di Luciano Ligabue.

Certi del successo della serata sono invitati gli amanti del Jazz che a conclusione del concerto di Pianoforte solo di Davide Santorsola, star della serata di domani del Talos Fetsival,  potranno ascoltare anche un di un po’ di sano rock italiano.

lunedì 8 Settembre 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ucn76
ucn76
15 anni fa

vai tatera continua così che noi giovani abbiamo bisogno di alternative la sera…anche se era meglio un gruppo cover di vasco…ma fà lo stesso…ciao e in bocca al lupo per domani!!!…

rosys
rosys
15 anni fa

W il Tatera, solo che insieme ai Bar Mario io vorrei risentire i mitici Pablo e Mimmo, che hanno allietato il karaoke quest’estate!

crimsonking
crimsonking
15 anni fa

Sono contento…finalmente qualcosa di nuovo prima del letargo(spero).
E poi un concerto del genere dopo Santorsola ci aiuta a tornare in noi e ricordare qual è realmente la nostra cultura musicale. Gazie! 🙂
…e ricordate: COVER IS POWER!

miccia
miccia
15 anni fa

ecco, così si fà…
ci vogliono queste iniziative che partono sempre dai nostri giovani e speranzosi imprenditori, non le grandi ed effimere imprese amministrative…e la nostra meravigliosa Ruvo tornerà a vivere…^_^…

rosys
rosys
15 anni fa

se fosse possibile, e Lillo ha dei video, sarebbe bello caricarli nell’archivio dei media! non vediamo l’ora di incantarci con la voce di Pablo e ridere di gusto con il renzo Mimmo Arbore! 😀

massimox
massimox
15 anni fa

ciao.vi ho ascoltato x caso lo scorso anno a bisceglie e vi rincontro a ruvo.certo ché se il risultato di un anno e’ quello ché avete mostrato e’ a dir poco ” scandaloso “,per fortuna ché a ruvo torno di rado.più ché un tributo comunque e’ un omaggio.il tributo e’ un qualcosa Post mortem.ricordate anche questo.

mefisto
mefisto
15 anni fa

Tributo o omaggio che sia credo che dopo 2 anni fra “fra certe notti”e altri brani sia arrivato per il gruppo il momento di proporre qualcosa che sia farina del proprio sacco,poichè per musicisti professionisti credo sia facile ascoltare e riprodurre qualcosa fatto da altri.Scusate per il commento ma spero serva da monito per intensificare gli sforzi del gruppo in arrivo dell’inverno BUON PRO NE FACCIA cmq bravi

Le più commentate della settimana