Cultura

Attori ruvesi alla conquista di Minervino

Grazia Ippedico
Non può mancare una fetta di pubblico ruvese che sostenga i nostri attori nella antica cornice della citta di Minervino Murge
scrivi un commento 1893

L’associazione tra il Dire e il Fare e la compagnia teatrale La luna nel letto presentano il 29 agosto alle 21 due brevi lavori teatrali, presso una masseria di Minervino.

Il bozzetto teatrale Corri Corri Corri e il corto teatrale Rita saranno messi in scena nella serata che si terrà in Contrada Lamalunga – Minervino. La serata è organizzata dall’associazione di primozione sociale Lamaserena, che è ricopre anche il ruolo di arci di Minervino.
L’associazione gestisce una masseria in Contrada Lamalunga, a due passi dal borgo di Minervino, ristrutturata secondo i principi dell’ecosostenibilità e della bioarchitettura.

Entrambi i lavori teatrali sono interpretati, diretti e pensati da Raffaella Giancipoli che ha dimostrato grande talento e la capacità di commuovere ed emozionare il pubblico più eterogeneo e vario. Non può mancare una fetta di pubblico ruvese che sostenga i nostri attori nella antica cornice della citta di Minervino Murge

Per info e adesioni contattare Rosanna (3472117674) OPPURE inviare una mail a lamaserena@libero.it

lunedì 25 Agosto 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
massimo_de_grado
massimo_de_grado
15 anni fa

ma allora è tutto merito di Raffaella…bastava scriverlo chiaramente, invece di scrivere sempre il solito preambolo…barava nuvola…cambia cielo, soffiati via…

MULAN
MULAN
15 anni fa

forse Massimo ha ragione, ma se vola via,perdiamo una grande risorsa, specie per i più piccoli.brava Raffaella, anzi bravissima, non solo per le capacità artistiche, ma per la semplicità che ti contraddistingue.Con affetto e stima.:-)

Le più commentate della settimana