Cultura

Grande successo per i Moon Project

Grazia Ippedico
La passione per i Pink floyd è riaffioranta negli ascoltatori attenti e nostalgici
scrivi un commento 2464

Martedì e giovedì scorso si sono esibiti rispettivamente al Tatera apertivbar e presso  Escargot di Corato, realizzando un vero pienone. I Moon projct stanno riscuotendo un grande successo, grazie al loro sound accattivante e al loro entusiasmo prorompente.

La passione per i Pink floyd è riaffioranta negli ascoltatori attenti e nostalgici, e in realtà anche quelli poco ferrati sulla band anni ’60, ha gradito ascoltare musica dal vivo. Via De Gasperi e via Gallo sono stati letteralmente presi d’assalto e I Moon Project sono stati circondati dalla folla. Il posto probabilmente non era tra i più consoni ad ospitare centinaia di persone, cosa che ha costretto alcuni a lasciare prima il concerto.

Apprezzabile l’impegno del Tatera e del panificio Cascione di collaborare per organizzare una sera di divertimento e svago diversa dal solito.

Ora mentre Salvatore Catalano ci dà appuntamento al 30 agosto, con la presentazione della nuova squadra di basket,  i Moon Project ci attendono il 20 settembre per la festa di alleanza nazionale.

domenica 24 Agosto 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
crimsonking
crimsonking
15 anni fa

pink floyd band anni ’80??? ahahaha

crimsonking
crimsonking
15 anni fa

complimenti al fotografo. sembrano tutte foto fatte per sbaglio. anche questa è arte. forse.

baffodoro
baffodoro
15 anni fa

successo “meritatissimo”

pungolo
pungolo
15 anni fa

la vera musica non tramonta mai bravi continuate cosi

massimo_de_grado
massimo_de_grado
15 anni fa

vorrei suggerire una cosa: i pink floyd – così come tutti gli artisti autentici – non sono NERI, né lo sono mai stati e nemmeno mai lo diventeranno. I PINK floyd sono ROSA, ANZI ROSSI proprio se la dobbiamo dire tutta. FA PIACERE però che un gruppo di dilettanti (tranne alcuni) si divertano a intrattenere degli annoiati concittadini durante questa lunga estate calda, suonando THE WALL – visto che in ogni città c’è un muro da abbattere: quello dell’ignoranza e della TRACOTANZA. bravi

baffodoro
baffodoro
15 anni fa

dilettanti o no sono eccellenti e conoscendo i brani dei pink floyd dico solo, continuate a suonare
grazie.

verlena
verlena
15 anni fa

BASTA con queste RI-cover band!!!

smile_isabella
smile_isabella
15 anni fa

FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE IN QUESTO PAESE ORMAI SOMMERSO QUASI SEMPRE DAL TORPORE MENTALE. FINALMENTE CI SONO PERSONE CHE HANNO PRESO IL CORAGGIO A 4 MANI E HANNO AVUTO IL FEGATO DI SFIDARE L’IGNORANZA E L’OTTUSITà DEI PIù.
BRAVI BRAVI BRAVI MOON PROJECT…….CONTINUATE SEMPRE COSì…E NON LASCIATEVI MAI TARPARE LE ALI DALLA SFIDUCIA DI CHI SA SOLTANTO FARE CRITICA INCOSTRUTTIVA E SENZA SENSO.
AD MAIORA

Le più commentate della settimana