Cultura

Ultimo appuntamento con Portoni Animati giovedì 21 agosto.

La Redazione
organizzata dall'Associazione Culturale "Tra Il Dire e Il Fare" nell'ambito delle manifestazioni promosse dall'Assessorato alla Socialità del Comune di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 2102

Giovedì 21 Agosto a Ruvo di Puglia, terzo e ultimo appuntamento della Rassegna di Teatro, Danza, burattini e film di animazione, PORTONI ANIMATI, organizzata dall’Associazione Culturale “Tra Il Dire e Il Fare” nell’ambito delle manifestazioni promosse dall’Assessorato alla Socialità del Comune di Ruvo di Puglia e finanziate dalla legge 285/ 97 per la prevenzione del disagio minorile.

Alle 17.00, alle 18.00 e alle 19.00 presso il portone di Palazzo Spada, via V. Veneto 16, andrà in scena DANZE DI NEVE, spettacolo di danza per i bambini dai 2 agli 8 anni, di G. de Leo e M. Lucchini con D. Lasorsa e I. Davvanzo. Prenotazione obbligatoria C/O Libreria L’Agorà, Corso Cavour 42; tel.0803620943.

 Alle 19.30 presso il portone di Palazzo Jatta, L.go Cattedrale 17, andrà in scena ALTRIMENTI ARRIVA L’UOMO NERO, spettacolo di burattini a cura della Compagnia Burambò per bambini dai 4 anni in su.

Alle 20.30, presso l’ex Convento dei Domenicani, via M. delle Grazie, proiezioni dei film di animazione LUPIN III – NOTTE HAYAO MIYAZAKI, dedicate agli amanti del genere e dei mitici cartoni animati degli anni ’80.

Gli ingressi agli eventi sono gratuiti

 “E’ ormai tradizione che l’Associazione Culturale “tra il Dire e il Fare” vada a caccia di spazi inutilizzati per le attività culturali rivolte ai bambini e alle famiglie. Parte quest’anno la prima edizione di una rassegna dedicata allo spazio “ portone” inteso come soglia verso luoghi ignoti da scoprire,giocare, trasformare con il teatro, i burattini, i film di animazione di grandi autori conosciuti da pochi.”

martedì 19 Agosto 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana