Cultura

6 agosto festa folclorica a Ruvo di Puglia

La Redazione
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Ruvo di Puglia, è organizzato dal Comitato Regionale della Puglia dell'Unione Folclorica Italiana (U.F.I.) e dall'Associazione "Amici del Folklore
scrivi un commento 2474

UFIFEST, il festival a carattere nazionale che, dal 1997 viene riproposto di anno in anno in località diverse, fa tappa a Ruvo il prossimo 6 agosto.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Ruvo di Puglia, è organizzato dal Comitato Regionale della Puglia dell’Unione Folclorica Italiana (U.F.I.) e dall’Associazione “Amici del Folklore –La Pacchianella”, di Monte Sant’Angelo.

Sarà allestito in Piazza Matteotti un palco che ospiterà circa 80 artisti di tre gruppi folcloristici provenienti da varie regioni d’Italia, che si esibiranno in danze e balli popolari.

Il Festival rappresenta un importante occasione per i gruppi partecipanti di valorizzare realmente la loro attivita’ sul territorio nazionale restituendo, in termini di cultura e conoscenze, i frutti del proprio lavoro di ricerca e mantenimento delle tradizioni.

lunedì 4 Agosto 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ancampa
ancampa
15 anni fa

che gioia…………….sono felicissimo…….. estate ruvese piena di eventi.. complimenti!!!

stefano74
stefano74
15 anni fa

complimenti….sicuramente sarà una bella manifestazione… sono contento che quest’anno l’amministrazione comunale stà presentando una vetrina vasta di eventi culturali

antonio63
antonio63
15 anni fa

fanno solo schifo, non accade nulla in questa schifosissima citta’ (se non qualche rapina e qualche furtarello cosi)
Svegliatevi e’ estate ormai piena
Fate qualcosa per la nostra citta’ ormai in declino

ruvopresente
ruvopresente
15 anni fa

Ho sentito parlare anche di un concerto di pizzica salentina che si terrà a Piazza Bovio il 9. Come mai non se ne è ancora discusso? Comunque sarà una serata di grande divertimento

nio_
nio_
15 anni fa

ancampa(va) puoi sempre andare a corato a vedere pippo franco….

piy79
piy79
15 anni fa

Scusa antonio63 ma che ne sai che fanno schifo??? a me fanno più schifo questi commentatori… abbonati a sky e vedi qke film!!

sghizzo
sghizzo
15 anni fa

complimenti vivissimi!! esempio ratico di come spendere pochi soldi e male.
effettivamente se esiste qualcuno che vuole annoiarsi noi gli diamo la possibilità di farlo.
con buona pace dei gioni ruvesi che sempre più spesso abbandonano la nostra bellissima ruvo!!!

nio_
nio_
15 anni fa

credo nn ci sia niente di più disdicevole che leggere i commenti di alcuni soggetti.
come potete amare la vostra città se nn valorizzate neanche quello che vi offre??siete lì pronti ad offendere e dire nefandezze,ad infangare tutto quello che si fà.

nio_
nio_
15 anni fa

sono convinto che molti degli insigni commentatori di articoli,compreso questo, stasera saranno in piazza a divertirsi.poi..come “pettogole” parleranno,male(naturalmente) alle spalle di una città che si è “divertita”.evidentemente tutto ciò fà male alla nostra amata RUVO.
ad ogni modo siete e resterete sempre persone mediocri.

sghizzo
sghizzo
15 anni fa

gli spettatori dell’evento sono poco più dei commenti a questo articolo…
non perchè lo spettacolo non sia bello, o pregiato per coltura e storia, ma solo perchè ci sono i mdi e i tempi per are le cose, affinchè anche questi tipi di spettacoli vengano apprezzati, per esempio come riempitivo ad un concerto dei negroamaro….. pochi soldi spesi male… se accettassimo le critiche cominceremmo a crescere

Le più commentate della settimana