Attualità

Sono iniziati i lavori presso la scuola elementare Bovio

redazione
Per l'adeguamento alla normativa vigente in materia di sicurezza.
scrivi un commento 2515

L’assessorato per il diritto allo studio della regione Puglia con Delibera di Giunta regionale 1734/07 pubblicata sul B.u.r. Puglia il 21/01/08, n.11 nell’ambito del piano triennale dell’educazione scolastica 2007/09 ha assegnato un finanziamento, di 154.000 euro da sommare agli 85.000 euro finanziati dal nostro Comune, per l’adeguamento alla normativa vigente in materia di sicurezza della scuola elementare Giovanni Bovio.

Il finanziamento consente i lavori per un totale di 239.000 euro, su un progetto redatto dall’ing. G. Gramegna e dal perito industriale Nicola Summo, che prevede il rifacimento dei bagni nell’ala che si affaccia in via don Minzoni con la realizzazione di servizi igienici per diversamente abili; il rifacimento totale dell’impianto elettrico e di protezione contro le scariche atmosferiche; la realizzazione di un impianto antincendio a idranti.

I lavori di gara sono stati aggiudicati per espletamento di gara d’appalto pubblica all’impresa “Saulle Impianti s.r.l.” di Ruvo, con un importo contrattuale di 146.013,60 euro.

mercoledì 28 Maggio 2008

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
devil20
devil20
15 anni fa

In effetti il luogo migliore per rifare i bagni è in via don…Minzioni.
Grazie, redazione, per avermi fatto ridere di gusto.

dillacosicome
dillacosicome
15 anni fa

Ma tutti gli appalti di Ruvo li vince sempre Saulle? Ma sono gare d’appalto o Monopoli?

PAVEL
PAVEL
15 anni fa

Scusate, ma la Saulle Impianti non fa solo gli impianti elettrici? o anche loro hanno imparato a costruire impianti a fluido???

rockangel
rockangel
15 anni fa

sono gare d’appalto…è tutto regolare e depositato al comune e agli enti appropriati.

kinesis
kinesis
15 anni fa

Invece di fare inutili allusioni e pensare ad improbabili monopoli, basterebbe partecipare alle gare. In caso di presunte violazioni, chi si sente danneggiato, può richiedere
al fine di una verifica, tutta la documentazione relativa all’oggetto della gara.

dillacosicome
dillacosicome
15 anni fa

Ma se è tutto regolare perchè vi scaldate tanto? Ho visto il nome Saulle su diversi Lavori del comune ed ho espresso un mio pensiero; Comunque anche se è l’unico che si presenta alle gare per legge non deve essere l’esclusivista

piy79
piy79
15 anni fa

Ci lamentiamo perchè le aziende di Ruvo sono scarsamente competitive, ci lamentiamo quando vincono i lavori, ci lamentiamo sempre. Saulle partecipa agli appalti come altre aziende e li vince. In quale legge sta scritto che non può succedere in ogni singolo appalto??? spiegamelo dallasicone…

rockangel
rockangel
15 anni fa

..non parlare senza conoscere i fatti…alla gara hanno partecipato 58 imprese e tutti i documenti di aggiudicazione dell’appalto sono pubblici e visibili… (per dillacosicome)

Le più commentate della settimana