Attualità

Ricorrenza di San Sebastiano: si riuniscono le Polizie Municipali di quattro città

La Redazione*
Sabato 19 gennaio giornata dedicata al Protettore dei Vigili Urbani d'Italia. Premiati due agenti che qualche giorno fa impedirono il suicidio di una giovane extracomunitaria.
scrivi un commento 1015

Sabato 19 gennaio 2008, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, Patrono dei Vigili Urbani d’Italia, si riuniranno a Molfetta le Amministrazioni comunali e i Comandi di Polizia Municipale di Molfetta, Terlizzi, Ruvo e Giovinazzo.
Per l’occasione, il sindaco di Molfetta Antonio Azzollini e l’assessore alla Polizia Municipale dello stesso Comune Doriana Carabellese consegneranno un riconoscimento pubblico agli agenti Stefano Meli e Michele Introna protagonisti, qualche giorno fa, di un intervento presso la stazione ferroviaria che ha impedito il suicidio di una giovane donna extracomunitaria.
Il Capitano della Polizia Municipale di Molfetta, Giuseppe Gadaleta, relazionerà inoltre sull’attività operativa svolta nel 2007.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione professionale Polizia Locale d’Italia, avrà inizio alle ore 9.00 con il ritrovo delle autorità presso il Comando Polizia Municipale (in piazza Vittorio Emanuele, 9). Da qui partirà il corteo istituzionale che raggiungerà la Cattedrale (alle ore 10.00) dove il Vescovo della Diocesi, Mons. Luigi Martella, celebrerà la Santa Messa. Alle ore 11.00 è prevista la deposizione di una corona presso il Monumento dei Caduti in piazza Garibaldi. Infine, alle ore 11.30, presso l’aula consiliare di Palazzo Giovene, oltre al saluto da parte delle autorità, si terrà la cerimonia di premiazione.

*Si ringrazia l’Ufficio Stampa Comune di Molfetta.

venerdì 18 Gennaio 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
prometeo
prometeo
16 anni fa

Ci vorrebbe proprio una grazia di San Sebastiano…