Volley

Volley Donne: la Saulle Impianti chiude in bellezza il 2007

Roberto Campanale
Le ragazze di Mister De Marco vogliono la vittoria e la ottengono, disputando un match quasi perfetto, nel quale mai le avversarie si sono rese realmente pericolose.
scrivi un commento 560

Chiusura con il botto per la Saulle Impianti ASD Avis Volley Ruvo che nel recupero della decima giornata del Campionato Regionale di Serie C Girone A batte tra le mura amiche la Micropower Acquaviva con un indiscutibile 3 a 0.

Le ragazze di Mister De Marco vogliono la vittoria e la ottengono, disputando un match quasi perfetto, nel quale mai le avversarie si sono rese realmente pericolose.
La superiorità tecnica si sente ed i punti non tradiscono. Le avisine mettono sin da subito a segno punti importanti che permettono la vittoria incontrasta del primo set con il punteggio di 25-14.

Nel secondo periodo di gara, l’allenatore avversario “suona la carica” alle sue ragazze che impensieriscono e non poco le atleti del presidente Grimaldi. Nel blackout ruvese, le ospiti si portano avanti anche di 8 punti ma le nostre non si perdono d’animo e grazie all’esaltante gioco di squadra, recuperano il break e concludono al fotofinish il secondo set col punteggio di 25-23, ipotecando la vittoria finale del match.

Gara quindi che si fa tutta in discesa nel terzo set, con le ragazze ruvesi che non si smentiscono ma che anzi chiudono subito i giochi, senza dare tregua all’Acquaviva.
Periodo di gioco che si chiude con il punteggio di 25-12 e partita con un secco 3-0, condotta per tutto il tempo senza grandi difficoltà.

«C’è solo da elogiare il grande lavoro di gruppo –dice orgoglioso ed entusiasta Mister Beppe De Marco–. Il lavoro settimanale su muro-difesa ci ha permesso di condurre magnificamente la partita e di portare a casa il risultato».
Gara dopo gara, la Saulle Impianti ASD Avis Volley Ruvo si conferma consapevole e responsabile dei propri mezzi, disputando ogni partita con la stessa voglia e la stessa determinazione, senza vedere chi si trova di fronte.
Non si poteva chiudere meglio quindi il 2007 per le nostre ragazze, che conquistano anche gli ultimi tre punti dell’anno, rimanendo stabili tra le “reginette” della classe.

giovedì 3 Gennaio 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana