Attualità

Premiati gli alunni eccellenti dell’ITC “Tannoia”

Vincenzo Cassano
Riconoscimento agli studenti che l'anno scorso hanno superato l'Esame di Stato con la votazione di 100/100 e lode.
scrivi un commento 1332

La prima Giornata delle eccellenze: l’ha vissuta l’I.T.C. "Padre A. M. Tannoia" di Corato-Ruvo di Puglia premiando, nelle sedi di Corato e di Ruvo, gli studenti che l’anno scorso hanno superato l’Esame di Stato con la votazione di 100/100 e lode.

Assieme al mai cessato impegno a favore del recupero degli alunni in difficoltà negli studi, il "Tannoia" ricorda che da sempre coltiva anche la cura dello sviluppo di conoscenze e competenze degli allievi più bravi e motivati. Così, a Corato la Preside prof.ssa Caterina Montaruli, ha premiato Valentina Amorese, e a Ruvo Anna Ciliberti e Floriana De Astis, con un assegno di 1000 euro ciascuna.

L’occasione ha favorito una riflessione sui rapporti tra formazione e mondo del lavoro che ha fatto incontrare nella sede di Corato, il Sindaco Luigi Perrone, l’assessore alla Pubblica Istruzione Franco Caputo, il vicepresidente dell’Associazione Imprenditori Coratini prof. Franco Capogna, la titolare del Pastificio "Granoro" Marina Mastromauro, e l’ex Preside prof. Diego Colonna presente anche all’incontro ruvese assieme al Dirigente Scolastico prof.ssa Montaruli, al Sindaco di Ruvo Michele Stragapede e al titolare della "Tecnoflor" Franco Campanale, il vicario della sede di Ruvo prof. Montaruli.

giovedì 27 Dicembre 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ruvopresente
ruvopresente
16 anni fa

Come mai su Ruvolive c’è sempre la figura dell’ITC di Corato? Quello di Ruvo non ha identità?

crimsonking
crimsonking
16 anni fa

NO…è che la scelta delle foto avviene abbastanza “ad minchiam”, salvo poi preoccuparsi di mettere nomi e cognomi degli autori di talune foto “originali”…volete che qualche furbo ne approfitti per farci i soldi magari mettendole in una galleria d’arte?
😮

.Astuti.(!)

ruvese_dock
ruvese_dock
16 anni fa

NN E’ GIUSTO CHE NN COMPARE LA FOTO DELLA SEDE DI RUVO..HA MENO IMPORTANZA?

grazy89
grazy89
16 anni fa

eh si…giustamente i “più bravi e motivati” sono quelli che hanno preso 100/100 e lode… gli altri,che ci sono andati a fare a scuola!?a fare le comparse…quei 3000€il comune li poteva spendere per ben altre situazioni IMPORTANTI!

Le più commentate della settimana