Attualità

L’ITC “Tannoia” di Ruvo propone il “Natale con noi…”

Giuseppe Minafra
Gli alunni e i docenti dell'istituto tecnico propongono due interessanti manifestazioni.
scrivi un commento 1223

In occasione delle festività, la sede di Ruvo dell’ITC " Tannoia" diretta dalla Prof.ssa Caterina Montaruli propone il "Natale 2007: con noi…. il Natale che vuoi", alcune interessanti interessanti manifestazioni di teatro e canto.

Oggi, 19 dicembre, con inizio alle ore 17.30 presso la sede dell’ITC in Via Madonna delle Grazie, si terrà l’evento teatrale "Hotel International", a cura di Giulio De Leo, che costituisce la manifestazione di lavoro del laboratorio teatrale nell’ambito del progetto dal titolo "Migrazioni: Storie al femminile plurale" (sul tema dell’intercultura; progetto per le aree a forte processo immigratorio). Vi partecipano gli alunni delle classi 1B-2A-2C-4D iter, su letture tratte dal Tahar Ben Jelloun, Enzo Costa, Debora Ellis, Daniele Mazzi, Gabriele Kuruvulla. Hanno realizzato il progetto le prof.sse Antonietta Abbattista, Anna Carnicella, Giuseppina Olivieri, Rosa Volpe</strong>; vi hanno collaborato le prof.sse Emilia Papapicco, Grazia Quarto, Maria Summo.

A partire dalle 19.30 poi, si terrà il concerto di canto corale "Happy Christmas", manifestazione finale del lavoro svolto nel laboratorio di canto corale a cura del Prof. Angelo Anselmi</strong>; vi sono impegnati gli alunni dell'ITC "Tannoia" e gli alunni della Scuola Media "Gesmundo" di Terlizzi, nell’ambito del progetto "Orientamento e continuità".

Le due manifestazioni saranno replicate nel pomeriggio di venerdì 21 dicembre, a partire dalle ore 18’30, presso il Convento dei Domenicani.

mercoledì 19 Dicembre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nicodoppio0
nicodoppio0
16 anni fa

spero che vada tutto per il meglio!