Altri Sport

Concluso il 4° trofeo “Maurizio Stefanucci”. Vince la Polizia di Stato

La Redazione
Trofeo di apertura delle manifestazioni targate "Lo Sport sotto l'Albero".
scrivi un commento 519

In un clima molto cordiale si è dato vita al 4° trofeo “Maurizio Stefanucci”, Maresciallo Capo della benemerita deceduto in servizio a cui lo Juventus Club “Andrea Fortunato” dedica il trofeo di apertura delle manifestazioni targate “Lo Sport sotto l’Albero”, una serie di eventi che si terranno in questo dicembre.

Al Palasport si sono affrontate in un torneo “all’italiana” le formazioni composte da dipendenti appartenenti alle istituzioni. G.S. Polizia di Stato 9° Reparto Volo Bari Palese, G.S. Carabinieri Ruvo, G.S. Dipendenti Comunali e G.S. Associazione Nazionale Carabinieri sezione “Aldo Stasi” Ruvo. A dirigere gli incontri Rocco Gattulli.
Il trofeo ha avuto l’apporto logistico dell’A.S.D. Ruvo Calcio a/5, come sempre disponibile alla divulgazione e pratica sportiva. Il trofeo è stato vinto dal G.S. Polizia di Stato 9° Reparto Volo, che ha totalizzato 9 punti avendo battuto l’Ass. Naz. Carabinieri, i Carabinieri Ruvo e i Vigili Urbani.

Il prossimo appuntamento per le manifestazioni “Lo Sport sotto l’Albero” è per mercoledì 19 dicembre alle ore 17.00 con il 5° Trofeo “Giacomo Caldarola”.

martedì 11 Dicembre 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti