Altri Sport

Arcieri Rubis protagonista ai campionati indoor di Gravina

Roberto Campanale
La Polisportiva ha ripreso anche l'attività di Pattinaggio Artistico nel "Trofeo Città di Bari" con ottimi risultati.
scrivi un commento 591

Dopo la sosta estiva, l’Associazione Arcieri Rubis riprende il suo cammino di preparazione sportiva agonistica.
I primi risultati positivi arrivano nei campionati indoor di Gravina con gare che si svolgono dalla distanza di 18 metri.

A salire sul primo gradino del podio è stato il giovane promettente Alessio Schinaia nella sua categoria di appartenenza, registrando un ottimo piazzamento tra i primi 20 a livello nazionale. Stesso risultato per Stefano Brucoli e per Mariella Milani, salita sul primo gradino del podio nella specialità “Arco Nudo”.

Buoni risultati per tutti gli altri giovani arcieri ruvesi.
Un’attività questa che pian pianino si sta sviluppando anche nel nostro paese. Ed i risultati confermano l’ottimo lavoro svolto.

Per chi volesse avvicinarsi a questa disciplina la società organizza dei corsi per neofiti che si svolgono nella palestra della scuola elementare Bartolo Di Terlizzi nelle giornate di martedi e giovedi. Per info telefonare al seguente numero 0803620316.

La Polisportiva ha ripreso anche l’attività di Pattinaggio Artistico nel “Trofeo Città di Bari”. Le prestazioni delle atlete ruvesi: 1° posto Angela Sforza e 2° posto Graziana Di Terlizzi nella categoria allieve; 1° posto per Rosalba Minafra nella categoria esordienti. Questi risultati hanno portato la società al terzo posto a squadre.

Anche in questa disciplina la Polisportiva organizza dei corsi presso la palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale sito in via Madonna delle Grazie nei giorni: Lunedi-Mercoledi dalle 16,00 alle 19,00. Per info telefonare al seguente numero 0803620316.

martedì 20 Novembre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
pavel
pavel
16 anni fa

FINALMENTE RUVOLIVE SI OCCUPA TI ALTRI SPORT… A RUVO NON C’E’ SOLO CALCIO, CALCETTO E BASKET!!!!
FORZA ARCIERI E FORZA SPORT MINORI TUTTI.