Cultura

Il Gruppo Giovani Avis vi offre “Sangre y Sangria”

La Redazione
Intrattenimento e divertimento come antidoto alla monotonia sabato 27 ottobre in piazza Dante.
scrivi un commento 959

Una serata con ritmo, gente, solidarietà. Così si presenta l’evento "Sangre y Sangria" organizzato dal gruppo giovani Avis di Ruvo di Puglia. La serata si aprirà alla 20 con stand di prodotti tipici ruvesi, pugliesi e meridionali che ci riporteranno alle nostre radici e ci faranno riassaporare antichi sapori, accompagnati da degustazione di Sangria.

Il tocco di vivacità sarà garantito dalla partecipazione di un complesso di giovani emergenti ruvesi gli “Splash” alle ore 20:00, seguiti dal grande artista Giovanni Mangini che delizierà grandi e piccini nello spettacolo “Fachiro Xavier” alle ore 21:30, con giochi di fuoco e con le sue originali abilità da fachiro ci porterà in una atmosfera magica.

Ancora rigorosamente dal vivo il gruppo musicale degli “Uducha’” alle ore 22:30 che ci assicureranno una straordinaria performance col travolgente reggea bahiano con i suoi ritmi, le sue danze e le maschere.
La serata è pièna di eventi, sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire una tale occasione, e allora… appuntamento il 27 ottobre ore 20 in Piazza Dante.

venerdì 26 Ottobre 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
merybalda
merybalda
16 anni fa

Forza ragazzi Avisini!!!