Basket

Corato-Ruvo, è l’ora del derby

Giuseppe Minafra
Entrambe le formazioni, reduci da una sconfitta interna, sono alla ricerca di riscatto
scrivi un commento 406

Tutto pronto in casa Ruvo per la sfida sul campo della Granoro Corato: il calendario ha voluto che il derby tra neroverdi e biancoblù si disputasse già alla terza giornata; ironia della sorte, entrambe le contendenti sono reduci da una sconfitta interna con un solo punto di scarto.

Motivazioni forti sia per i ruvesi che per i coratini: il Fiore di Puglia deve cercare di rimettersi in carreggiata, dopo lo stop subito per mano di Catanzaro; Corato è messa peggio, perchè deve ancora incasellare i primi punti della stagione 2007/08.

Ruvo al gran completo, Corato recupera il pivot Chiarello: per lui si tratta, in pratica, dell’esordio stagionale, perchè ha saltato sia le gare di Coppa che le prime due giornate di campionato. Un motivo di attenzione in più, per il team ruvese, che sarà chiamato all’impresa per sfatare la tradizione negativa dei derby di B2.

Si gioca domenica 29 ottobre, alle ore 18.00; arbitrerà una coppia marchigiana composta da Davide Venturini (Pesaro) e Alessio Cleri (Fermignano, PS).

Sarà possibile seguire la diretta testuale sul sito ruvochannel.com; la radio Ciccio Riccio (a Ruvo sui 100.50 FM) trasmetterà aggiornamenti su Corato-Ruvo e gli altri incontri delle pugliesi di B1 e B2. Nella giornata di lunedì 29 Telesveva trasmetterà la replica (alle ore 15.00 e alle ore 20.00); la stessa sarà visibile anche su La Nuova TV (canale 942 di Sky) mercoledì 31 alle ore 17.45 e il 1° novembre alle 9.15.

venerdì 26 Ottobre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana