Basket

Il Fiore di Puglia Ruvo verso la sfida di Corato

Giuseppe Minafra
Incontro di Coppa nel rinnovato impianto coratino per il team di coach Brogialdi
scrivi un commento 336

Il Fiore di Puglia Ruvo si prepara al penultimo impegno del suo girone di Summer Cup. Nella sua seconda trasferta consecutiva, il team di coach Brogialdi si prepara ad affrontare la Granoro Corato che, nell’occasione, dovrebbe riaprire il PalaLosito dopo i lavori di ampliamento. Per giovedì mattina è previsto il collaudo dell’impianto coratino e l’unico dubbio dovrebbe essere legato al numero di spettatori cui sarà permesso di entrare.

Nel team neroverde, ancora privo del pivot Chiarello, dovrebbero rientrare i vari Cozzoli, Resta e Milani. I coratini, ancora a secco di vittorie, cercheranno quindi di regalare la prima soddisfazione ai propri tifosi. In casa Ruvo, dopo la vittoria di Bisceglie, si proverà di continuare sulla stessa via, in vista dell’ultima gara di Molfetta, prevista per sabato prossimo, che decidederà la vincente del girone.

Si gioca questa sera alle ore 21.00; arbitreranno Stoppa di Polignano e Di Benedetto di Barletta. L’altra gara del girone "P", quella tra Molfetta e Bisceglie, si gioca nella serata di mercoledì.

giovedì 27 Settembre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana