Calcio

Per l’USD Talos Ruvo la prima a porte chiuse. Via libera dal Tar per il Comunale

La Redazione
Manca l'agibilità da parte della commissione pubblici spettacoli per l'impianto sportivo "N. Rossiello" di Bitonto. Dal TAR- Puglia il via ai lavori di sistemazione del Comunale.
scrivi un commento 699

Sembrava che tutto fosse risolto e l’USD Talos Ruvo impegnata a disputare il Campionato di Promozione girone A, aveva trovato ospitalità per disputare le sue gare interne a Bitonto, invece il capitolo si riapre.

La disponibilità da parte del gestore dell’impianto ”N.Rossiello” a concedere la struttura al sodalizio del Presidente Ippedico per le proprie gare fu positivamente accolta da parte della FIGC-Puglia, dopo il sopraluogo da parte di un proprio funzionario che ne diede l’agibilità del campo di gara, tanto che ne diede comunicazione con il Comunicato nr. 11 del 30 Agosto07. Il sodalizio provvedeva a comunicare l’evento agli organi della Forza Pubblica di Bitonto, Polizia di Stato e Polizia Municipale.

A seguito delle comunicazioni, gli organi preposti verificavano la mancanza dell’agibilità da parte della commissione pubblici spettacoli; mancando il predetto atto ne consegue che il pubblico sarà il grande assente. Ovviamente i dirigenti nero/azzurri hanno prontamente avvertito la FIGC, cercando di trovare ogni più idonea soluzione che non privasse il pubblico dello spettacolo. I tempi molto stretti non hanno consentito di trovare un altro campo idoneo. Lo staff dirigenziale dell’USD Talos Ruvo sta già cercando altra casa, sperando di trovare ospitalità.

La società si scusa con i propri tifosi e con i supporter del Mola che sarebbero giunti in numero elevato. Intanto ieri il TAR-Puglia si è espresso in merito alla questione del Comunale di Ruvo togliendo la sospensiva; ne consegue, fanno sapere dall’ufficio tecnico che i lavori avranno inizio già dalla prossima settimana.

La formazione agli ordini di Gigi Zinfollino ha giocato la partitella infrasettimanale contro Città di Terlizzi compagine che affronterà il campionato di seconda categoria utilizzando il terreno da gioco del Comunale di Giovinazzo. Al di là del risultato 3 reti a 0, per i ruvesi diverse le indicazioni per il tecnico.La società in questo momento particolare chiede a tutti i propri tesserati la massima collaborazione per superare questo momento particolare.

venerdì 31 Agosto 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti