Attualità

Inaugurato lo stockhouse: al via lo shopping

Elena Albanese
Si prosegue oggi, martedì, con l'appuntamento culinario da non perdere "Shopping e Pizza" a partire dalle 19:00, l'orario indicato per un gustoso aperitivo.
scrivi un commento 874

È sicuramente il rosso il colore predominante dello StockHouse versione 2007. Anche il Sindaco, intervenuto sabato mattina alle 9:00 per il tradizionale taglio del nastro, ovviamente della stessa tinta, ha indossato con una buona dose di ironia la maglietta che contraddistingue esercenti espositori e commessi.

È stata infatti inaugurata tre giorni fa, pochi minuti prima dell’apertura al pubblico, la sesta edizione della mostra mercato. Nelle aule e negli altri spazi della Scuola “B. Di Terlizzi” in via Madonna delle Grazie, già pullulanti di gente e addobbati in maniera divertente e singolare, si potranno fare acquisti di ogni genere a prezzi scontati fino al prossimo 2 settembre. Gli orari di apertura sono la mattina dalle 9:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 17:00 alle 22:00. Unica eccezione quella di domenica, con lo “Shopping NonStop”, che è stato reso possibile ininterrottamente per tutta la giornata, anche durante l’ora di pranzo. Ma, oltre a questa, le iniziative saranno le più svariate e accompagneranno i visitatori durante tutta la settimana.

Ieri, lunedì, per esempio, la T-shirt indossata dai venditori e realizzata appositamente per l’evento è stata consegnata in omaggio a tutti coloro che hanno effettuato almeno un acquisto. Si prosegue oggi, martedì, con l’appuntamento culinario da non perdere “Shopping e Pizza” a partire dalle 19:00, l’orario indicato per un gustoso aperitivo. Per chi dovesse perderselo, però, o per chi non ne abbia avuto abbastanza, le specialità della casa proseguiranno anche mercoledì e giovedì. In collaborazione con due locali ruvesi, infatti, il 29 agosto, sempre alle 19:00 si potranno assaggiare tante altre delizie, stavolta dolci, mentre a partire dalle 9:00 del 30 verrà offerta la possibilità di fare colazione all’interno della struttura che ospita lo StockHouse. Tutto assolutamente e rigorosamente gratuito.

Sabato 1° settembre è la volta di “Sport Musica e Simpatia”, che prevede vari momenti di spettacolo e intrattenimento. Un programma variegato per accontentare le esigenze di pubblici diversi.

I commercianti ruvesi attendono tutti con le loro fiammanti maglie e la cortesia di sempre. Allora…mano al portafogli e via con lo shopping!

martedì 28 Agosto 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti