Attualità

Si apre una nuova era per gli impianti sportivi ruvesi

La Redazione
La gestione affidata alle società sportive.
scrivi un commento 786

Tutto secondo le più rosee aspettative. Alle 11 del 21 agosto, sipario aperto sulla gestione degli impianti sportivi ruvesi.

Il tutto è accaduto nella Sala Giunta di Palazzo Avitaja, sede del governo cittadino, quando sono state aperte le buste contenenti le offerte per le gare della gestione di quattro impianti sportivi, gara il cui termine ultimo scadeva il giorno precedente

Dopo l’affidamento della gestione della piscina comunale (ndr le chiavi dell’impianto saranno consegnate questa mattina), avvenuta alcune settimane orsono, è stata la volta delle gare per la gestione dei due palazzetti, quello di via Volta e quello di viale C. Colombo, il campo di calcio rionale Paolo VI e la struttura di calcio a 5 inserito nel complesso de Polivalente. La struttura del Palacolombo inaugurata nel ’97 in occasione dei Giochi del Mediterraneo e ristrutturata in questa estate sarà gestita dallo Sporting Club presieduto da Giovanna Testini. Il Palazzetto dello Sport di via Volta (nei pressi del campo sportivo comunale) è stato affidato all’Associazione Sportiva Fiore di Puglia Volley presieduta da Francesco Turturo.

Il campo di calcio Paolo VI ristrutturato nel terreno di gioco e spogliatoio, è stato aggiudicato all’Usd Talos Ruvo mentre è stata esclusa dalla gara l’altra concorrente alla gestione, vale a dire l’Us Ruvese per vizio di forma. La struttura sportiva annessa al complesso del Polivalente riportata a nuovi albori sarà gestita dall’Asd Calcio a 5 presieduta da Giacomo Brucoli.

Particolarmente soddisfatto l’assessore allo sport Nico Curci, lo sesso assessore ha dichiarato la propria soddisfazione dopo mesi di lavoro. «Incontri e discussioni hanno portato finalmente a risolvere una questione che la città e lo sport attendevano da tempo».

mercoledì 22 Agosto 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana