Attualità

Approvato nuovo corso professionale al CIOFS/FP di Ruvo

La Redazione
Saranno formati Esperti della implementazione e gestione di modelli organizzativi per la commercializazione on-line.
scrivi un commento 762

Con il Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.101 del 17/07/2007 è stata data comunicazione dell’approvazione del nuovo corso professionale presentato dal CIOFS/FP Puglia relativo alla Mis. 6.4 azione b) denominato “Esperto della implementazione e gestione di modelli organizzativi per la commercializzazione on-line” per la sede operativa di Ruvo di Puglia.

Il profilo professionale è contemplato nei Repertori delle professioni ISFOL, è presente nella classificazione professioni Ministero del Lavoro Codice 3.3.3.5 codice relativo alla figura di: Tecnico del marketing.

Il corso, che avrà inizio nell’autunno del 2007, si propone di formare una figura professionale in grado di progettare, realizzare, gestire e mantenere sistemi integrati di promozione, contatto e vendita di prodotti attraverso il web, partecipando attivamente alla “ringegnerizzazione”organizzativa”dell’intero processo aziendale.

Il progetto formativo ha una durata di 1000 ore (700 d’aula e 300 di stage) ed è rivolto al giovani ed adulti non occupati in possesso di titolo di studio di Scuola Media di II grado o Laurea.

Al termine del corso gli allievi riceveranno:
– Attestato di qualifica
– Certificazione Microsoft MOS
– Certificazione MOS WORD Specialist
– Certificazione MOS EXCEL Specialist
– Certificazione di lingua Inglese LCCI – Business English

Partner del progetto, softwear house e società di servizi internet: Web Studio s.r.l. di Bari, Applicativa s.r.l. di Carbonara, COMMA 3 di Modugno, Spark Consulting di Corato, EasyWeb di A. Mintrone di Corato, Aranea Internet di M. Mezzina di Molfetta.

Per ulteriori informazioni:
C.I.O.F.S./FP Puglia, sede Ruvo di Puglia, corso Antonio Jatta n.17
tel.0803613506 – fax 0803603623
e-mai: segreteria.ciofs@libero.it www.ciofsfppuglia.org

sabato 28 Luglio 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana