Attualità

Conclusione del Maggio Sportivo con un convegno

La Redazione
Questa sera alle 19 presso il Convento dei Domenicani.
scrivi un commento 335

Questa sera alle ore 19,00, presso il Convento dei domenicani in via Madonna delle Grazie, sarà celebrata la giornata conclusiva del Maggio Sportivo, con il convegno sul tema: "Giornata nazionale dello sport – Lo sport per tutti". Nell’occasione saranno illustrati i punti salienti della legge regionale 4 dicembre 2006, n. 33 in materia di attività sportive. Al termine la "Band 2 per" suonerà in un concerto musicale. Tra gli interventi previsti: Nico Curci, Assessore allo sport Comune di Ruvo di Puglia; Mauro De Cillis, Dirigente Assessorato allo sport del Comune di Ruvo di Puglia; Vincenzo Pellicani, Docente a contratto dell’Università di Foggia; Guglielmo Minervini, Assessore allo sport della Regione Puglia; Elio Sannicandro, Presidente Regionale C.O.N.I.; Saverio Montingelli, Giornalista R.A.I. – Domenica Sportiva; Michele Stragapede, Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia.

“Lo sport si fa cultura” è il tema che ha attraversato questa XV edizione del “Maggio Sportivo”. Un susseguirsi di eventi sportivi e di iniziative di animazione culturale della nostra città.

Saranno premiate le associazioni che hanno partecipato alla 15esima edizione del maggio sportivo. Interverrà Michele Pellicani, coordinatore del maggio sportivo il consigliere comunale Alessandro Pellegrini con i dipendenti comunali Cleto Crispo e Nicola Di Grumo. In questa programmazione l’assessorato allo Sport del Comune di Ruvo di Puglia ha programmato un momento di approfondimento sulla legislazione in materia di sport rivolto soprattutto agli operatori dello sport.

venerdì 8 Giugno 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti