Politica

Per la piscina comunale si cerca un nuovo gestore

La Redazione
L'Amministrazione comunale ha assunto un atto di proroga del contratto con l'attuale gestore con scadenza il prossimo 10 giugno.
scrivi un commento 157

L’Assessore allo Sport, Nico Curci, insieme al Sindaco di Ruvo, Michele Stragapede, informano con una nota i cittadini circa la gestione della piscina comunale. Nota che pubblichiamo di seguito.

La Piscina Comunale non chiude, ma svolgerà in continuità la sua nfunzione sociale a favore dei cittadini di Ruvo e dei paesi limitrofi.Dopo 10 anni di attività, lo scorso 30 dicembre è scaduto il contratto con l’attuale gestore.

La Giunta Comunale dell’Ing. Michele Stragapede, al fine di garantire la continuità della funzione sociale della piscina comunale e per evitare che potesse interrompersi la regolarità, ha assunto un atto di proroga del contratto con l’attuale gestore con scadenza il prossimo 10 giugno. L’approssimarsi della scadenza del contratto, comporta l’attivazione di una nuova procedura di gara per la individuazione del gestore che dovrà garantire nei prossimi anni la regolarità dell’impianto.

L’amministrazione Comunale e gli uffici competenti, a cui va il sentito ringraziamento per il lavoro prodotto, sono impegnati nella fase di completamento delle istruttorie che devono portare alla procedura di gara per l’individuazione del gestore. I tempi di chiusura saranno strettamente legati alla realizzazione di opere che,dopo 10 anni dalla nascita della struttura,risultano necessarieper il suo adeguamento. La piscina, così come avvenuto in questi anni, riaprirà dopo la pausa estiva per garantire la importante funzione sociale che fiono ad oggi è stata in grado di assicurare.

L’amministazione comunale garantirà, nella determinazione dei criteri posti a base della gara, la massima attenzione e sensibilità alla usufruibilità della stessa da parte dei minori, dei diversamente abili e degli anziani, nonchè la previsione di principi a garantire la realizzazione di attività scolastiche, sociali e riabilitative.

martedì 8 Maggio 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana