Politica

Prima dote ai nuovi nati e assegno di cura: pronti i bandi e i moduli per richiedere i contributi

La Redazione
scrivi un commento 191

Per l’assegno di cura e per la prima dote ai nuovi nati, il Comune di Ruvo è arrivato in tempo a compiere i propri adempimenti. I due provvedimenti varati dalla Giunta regionale, si propongono di erogare un assegno mensile rispettivamente alle famiglie che hanno a carico un membro non autosufficiente e ai nuovi nati entroil 36esimo mese di età. Bisognava indire il bando entro 60 giorni dalla pubblicazione della delibera di Giunta sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia, avvenuta lo scorso 18 gennaio. Altrimenti si rischiava di perdere i finanziamenti assegnati. Tutto è andato per il meglio, dunque.

Come già ricordato da Ruvolive, al nostro Comune sono state destinate risorse nell’ambito del piano sociale di zona, di cui fanno parte anche Terlizzi e Corato (quest’ultimo con il ruolo di Comune capofila).

Cliccando ai link di seguito potrete scaricare il modulo per avanzare la richiesta di contributo che dovrà essere presentata al Comune di Ruvo di Puglia entro e non oltre il 30 aprile 2007.

Richiesta di contributo per l’assegno di cura.

Richiesta di contributo per la prima dote ai nuovi nati.

giovedì 15 Marzo 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti