Attualità

Fiction tv a Lady Tiffany e per le strade di Ruvo

La Redazione
Nel cast di attori un'assoluta novità e' rappresentata da un attore che si affaccia alla ribalta per la prima volta nella sua terra: Vito Ippedico.
scrivi un commento 847

In questi giorni  presso la struttura Lady Tiffany ma anche nei vicoli della citta’ rubastina, sono in corso le riprese del nuovo prodotto televisivo firmato da Mino Barbarese (chi non ricorda Adriano Bevilacqua dell’Ariamara) che vedremo nella primavera prossima su una emittente regionale.

Alla commedia all’italiana, il  titolo provvisorio da fonti attendibili sarebbe “I furbetti del Quartierino”, partecipa oltre allo stesso Barbarese la splendida Barbara Montereale Miss Stella D’Europa 2006, Chiara Buonvino attrice, Sergio Sisto e altri personaggi dello spettacolo regionale. L’assoluta novità e’ rappresentata da un attore che si affaccia alla ribalta per la prima volta nella sua terra: Vito Ippedico.

La passione di Vito per il cinema nasce sin da bambino, poi da adolescente ha frequentato corsi di recitazione e partecipato nella capitale a qualche produzione nazionale. Tutti non sanno però che Vito Ippedico e’ anche un imprenditore di successo quindi dedica alla sua passione di sempre solo i ritagli di tempo.

E’ difficile coniugare  il lavoro e la passione, bisogna sempre far i conti con il tempo ma sappiamo bene che tutte le passioni, quelle in cui crediamo, vanno coltivate. Auguri Vito.

venerdì 26 Gennaio 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana