Altri Sport

Seconda edizione per “Lo Sport sotto l’Albero”

La Redazione
Ad organizzare l'evento è sempre lo Juventus Club Doc "Andrea Fortunato" riconosciuto dal C.C.J.C. di Torino, con la collaborazione di tutte le Associazioni Sportive che operano nella città.
scrivi un commento 164

Tutto è pronto per dare il via (start), alle manifestazioni sportive “Lo sport Sotto L’Albero” 2^ edizione. Lo staff organizzativo ben collaudato, già nel corso della 1^ edizione lo scorso anno che vide fra l’altro racchiudere l’evento storico a Ruvo della Fiamma Olimpica, si  spende per gli ultimi dettagli, dopo aver scelto il logo e aver completato l’intero programma di manifestazioni che saranno racchiuse nell’intero mese di Dicembre per finire a metà mese di Gennaio 2007, di cui che a breve sarà a conoscenza tutta la cittadinanza.

Ad organizzare l’evento è sempre lo Juventus Club Doc “Andrea Fortunato” riconosciuto dal C.C.J.C. di Torino, con la collaborazione di tutte le Associazioni Sportive che operano nella città del Talos.

“Un evento che vedrà coinvolto l’intero movimento sportivo della nostra Ruvo”, ha dichiarato il presidente del blasonato club (locale del tifo bianconero), Rocco Pellicani. Sulla medesima lunghezza d’onda si è espresso l’assessore allo Sport Avv. Domenico Fiore, il quale pone in evidenza le manifestazioni organizzate in collaborazione con il consigliere delegato allo sport del Comune di Corato, Salvatore Vernice, tese alla raccolta di fondi per Telethon 2006.

Calcio, danza, pattinaggio, arti marziali, lotta graco-romana, nuoto, basket, ma essenzialmente amicizia e solidarietà.

Il 30 Dicembre sarà la volta del “2° Gran Galà dello Sport” ancora una volta serata all’insegna della beneficenza e del VIDES Italia con cui l’associazione “A. Fortunato” ha progetti fattivi per zone bisognose (disagiate), con l’assegnazione della Stella D’Oro 2006 al miglior atleta dell’anno, premio divenuto molto ambito fra gli stessi atleti Ruvesi, serata anche all’insegna del divertimento che vedrà la presenza di un grande personaggio dello spettacolo.

Puntuali sono già giunti i patrocini di Enti che credono in questa manifestazione come, il Comune di Ruvo di Puglia, la Provincia di Bari, La Comunità Montana Murgia Barese Nord-Ovest, il V.I.D.E.S. Internazionale e si spera di aggiungere quello della Regione Puglia.

martedì 5 Dicembre 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti