Calcio

Calcio: il Ruvo perde a Canosa dopo un “terremoto” societario

Salvatore Vernice
Regge quasi un'ora prima di capitolare. Dimissioni di alcuni dirigenti e, forse, anche dell'allenatore Gennaro Vernice
scrivi un commento 119

Sconfitta di misura del Talos Ruvo a Canosa nella seconda giornata del campionato di Promozione.  2 a 1 per i padroni di casa, questo il risultato di una gara sbloccatasi solo nella ripresa, grazie ad una invenzione di Trallo con un gran tiro dalla distanza che si è insaccato dietro la porta di Mastrorilli.

Il Ruvo non ha demeritato, ma non è riuscito ad impensierire la difesa canosina che, dopo la mezz’ora, ha raddoppiato con una bella girata al volo di Volpe. Negli ultimi minuti il Ruvo ha accorciato le distanze con Ettore Strippoli.

Nel frattempo i guai per la società del presidente Vito Ippedico non arrivano solo dal campo, ma anche dal versante societario dove in settimana sono arrivate le dimissioni del Direttore Generale, Luciano Savi, del Segretario, Leonardo Di Lernia, e del Direttore Sportivo, Adriano Muggeo. Queste dimissioni, sono state confermate dallo stesso Luciano Savi, mentre per motivi ancora sconosciuti, dobbiamo registrare l’assenza ieri a Canosa in panchina, anche del tecnico Gennaro Vernice.

Dopo aver ulteriormente ascoltato l’ex D.G. Luciano Savi, non ci sono notizie precise in merito e si è in attesa di un comunicato societario per chiarire questa vicenda.

Un terremoto dirigenziale e tecnico che sicuramente non aiuterà la squadra a trovare la giusta tranquillità in vista dei prossimi impegni a cominciare dal derby interno di domenica prossima contro la Fortis Trani

lunedì 11 Settembre 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana