Attualità

“Ce faceime?” Clicca su Ruvolive.it e scoprilo!

La Redazione
scrivi un commento 208

Parte da oggi, carissimi utenti la nuova campagna pubblicitaria di Ruvolive.it che vi accompagnerà nei mesi a venire con domande in dialetto ruvese. Lo slogan rubastino del mese di febbraio sarà "Ce faceime?", per ricordarvi che se siete incerti su cosa fare la sera oppure se non sapete dove andare, non perdete tempo e consultate Ruvolive.it, dove troverete appuntamenti ed eventi da seguire in città.

Lo slogan lo troverete affisso in giro per Ruvo per tutto il mese di febbraio e la stessa frase la troverete fresca fresca di stampa in tutti i migliori bar, pub e negozi della città. Frasi stampate su apposite cartoline che gli utenti potranno collezionare con il susseguirsi dei mesi. La campagna infatti a marzo cambierà volto, con un nuovo colore ed una nuova domanda dialettale che ovviamente non vi sveliamo per lasciarvi il gusto della sorpresa.

Oltre agli appuntamenti, RuvoLive.it è giornalmente aggiornata con notizie e fatti locali e se cercate informazioni sulla storia o su monumenti storici del paese, non perdete tempo a consultare il nostro portale che vi fornisce anche le tappe turistiche da seguire, fornendovi anche la durata massima del tragitto.

Se qualcuno vi domanda, "Ce faceime?", consultate Ruvolive.it per trovare un appuntamento, una festa, un dibattito, un film da vedere al cinema e se poi lo trovate e vi chiedono, "Come faceime?; ditegli di consultare lo stradario che si trova all’interno del nostro portale che vi spiegherà come arrivarvi per filo e per segno.

mercoledì 1 Febbraio 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana