Attualità

Uniti per migliorare la sanità ruvese

La Redazione
scrivi un commento 237

E’ stato istituito dalla Regione il "Piano Ares",  il piano di rimodulazione dei posti letto per la Asl Ba/2. A beneficiare di tale operazione sono i comuni di Bitonto, Terlizzi, Corato e Molfetta, così come anche Ruvo, che dovrebbe ottenere la realizzazione di un "day hospital" nell’ambito della chirurgia, ginecologia, ortopedia, cardiologia e oculistica.

A tal proposito, è intervenuto il coordinatore cittadino del Ms Fiamma Tricolore, Francesco Paolo Paparella, che ha espresso la necessità di avviare la costituzione di un comitato, fuori da ogni logica di appartenenza partitica e raccogliere le firme dei cittadini per sollecitare gli amministratori regionali e provinciali a realizzare tale struttura.

Ha affermato Paparella: "un referendum è quindi di vitale importanza, l’istituzione di un comitato propositivo e referendario che discuta approfonditamente la questione ponendo ai cittadini il quesito. Vuoi tu la realizzazione di un day hospital presso l’ex ospedale di Ruvo?"

Intanto il 14 gennaio ci sarà una pubblica assemblea presso la sede del Movimento (piazza Bovio 17) dove sarà illustrata l’iniziativa.

sabato 7 Gennaio 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti