Basket

Maxischermo al Palacolombo per l’atteso derby Corato-Ruvo

La Redazione
scrivi un commento 123

Come già ricordato alla vigilia del match contro il S.Severo, l’A.S. Basket Corato comunica che è stata notificata dalla Questura, in relazione alle leggi vigenti sull’ordine pubblico all’interno degli impianti sportivi, un’ordinanza che consente di assegnare alla tifoseria ospite un numero massimo di 60 biglietti per l’ingresso al PalaLosito in occasione delle partite della Granoro Corato.

Pertanto l’A.S. Basket Corato, come richiesto dalla Pall. Fiore di Puglia Ruvo, in occasione del match di domenica 11 dicembre tra la Granoro Corato e l’Adriatica Industriale Ruvo al PalaLosito di Corato, ha provveduto ad assegnare 60 biglietti, riservati ai tifosi ospiti.

Si esortano tutti i tifosi ruvesi sprovvisti di biglietto a non recarsi presso il PalaLosito, in quanto la Polizia impedirà l’ingresso di un numero ulteriore di tifosi rispetto a quello assegnato alla società ruvese tramite i biglietti.

Come già detto dal presidente della Granoro Corato Cenzio Samarelli, "l’A.S. Basket Corato è la prima a dolersi per questa limitazione, che costringe di fatto ad un incasso di gran lunga inferiore a quello possibile in occasione di questo importante match. E’ ben noto come il PalaLosito sia inadeguato per questo spettacolo. Speriamo in futuro di poter godere di una struttura consona".

Vista l’importanza dell’incontro e la scarsa capienza del PalaLosito, l’emittente Telesveva, partner mediatico di entrambe le società, trasmetterà l’incontro con una leggera differita. Sarà possibile, pertanto, assistere al match direttamente in Tv a partire dalle ore 18.30.

Inoltre la Pall. Fiore di Puglia Ruvo ha predisposto un maxi schermo all’interno del PalaColombo di Ruvo, dal quale i tifosi ruvesi potranno assistere alla partita. Una decisione presa per venire incontro alle numerosissime richieste di biglietti purtroppo limitati a 60 da una ordinanza della Questura.

sabato 10 Dicembre 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti