Cronaca

Incidente sulla Strada provinciale 231, auto investono branco di cinghiali

La Redazione
Ieri, intorno alle 22, poco prima di entrare nel territorio di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 1841

Un branco di cinghiali investiti sulla strada provinciale 231. È accaduto ieri sera, attorno alle 22 all’altezza del ponte per l’inversione di marcia, poco prima di entrare nell’agro di Ruvo di Puglia.

Il gruppo di cinghiali, riversatosi sulla strada dalle campagne, è stato colpito dalle autovetture di passaggio provocando un grosso incidente.

Diversi animali sono morti mentre gli automobilisti feriti sono stati soccorsi da tre ambulanze giunte sul posto.

Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi e la regolamentazione del traffico.

giovedì 15 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco tedone
Francesco tedone
3 anni fa

Buon giorno .Come al solito il problema dei cinghiali fa parte di una problematica che non si vuole mai risolvere. Quando si verificano questi spiacevoli incidenti o devastazioni di colture agricole a causa della invasione incontrollata di ungulati si parla di sterilizzazioni o abbattimenti controllati di tali animali ma come al solito non si fa mai niente perché intervengono sempre le associazioni animalistiche e rimane fermo tutto così perché per loro la vita delle persone vale meno di quella degli animali Vorrei proporre una risoluzione definitiva del problema ,mandiamo i cinghiali a vivere nelle case degli animalisti e risolviamo la cosa con buona pace per tutti.

Le più commentate della settimana