Attualità

Agevolazioni Tari anche per chi abbia sospeso facoltativamente le proprie attività nel lockdown

La Redazione
​La precisazione arriva dagli Uffici dell'Area Risorse Economiche e Bilancio del Comune di Ruvo di Puglia in coerenza con le indicazioni Governative dei mesi scorsi e con la delibera Arera n.158/2020
scrivi un commento 228

L’amministrazione Comunale, con deliberazione consiliare n. 57 del 30/9/2020, aveva disposto la riduzione della Tassa sui Rifiuti – Tari 2020, per le utenze non domestiche per le quali fosse stata disposta la sospensione dell’attività a seguito di provvedimenti necessari a contrastare la diffusione epidemiologica da Covid-19.

Anche gli operatori economici che hanno sospeso facoltativamente la propria attività nei mesi del lockdown a causa della diffusione del Covid-19 possono ottenere le riduzione della Tassa Rifiuti per l’anno 2020.

Una precisazione in questo senso arriva – a seguito di richiesta di chiarimento – dagli Uffici dell’Area Risorse Economiche e Bilancio del Comune di Ruvo di Puglia in coerenza con le indicazioni Governative dei mesi scorsi e con la delibera Arera n.158/2020 (tabelle 2 e 3 dell’allegato “A”).

Per accedere all’agevolazione gli operatori interessati dovranno obbligatoriamente presentare l’autocertificazione contenuta nell’apposita istanza.

giovedì 29 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana