Cronaca

Maltempo, rotolano in strada i conci di un muretto a secco

La Redazione
Sulla vicinale Mangiaricotta, verso Contrada Alfieri. Intervenute le Guardie Campestri di Ruvo di Puglia che hanno chiamato la Polizia Municipale. Strada chiusa al traffico ​
scrivi un commento 605

Lo scorso giugno, un lettore aveva segnalato alla nostra redazione, tramite il servizio WhatsApp, il crollo parziale di un muretto a secco, di proprietà del Comune, sulla strada vicinale Mangiaricotta, in direzione Contrada Alfieri.

Nella mattinata di ieri, causa anche le abbondanti piogge, la situazione si è aggravata tanto che parte dei conci è rotolata in strada.

Le Guardie Campestri hanno allertato la Polizia Municipale che ha regolato il traffico e poi ha transennato quel tratto di strada, tutt’ora chiuso al traffico.

lunedì 30 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
emanuele valenza
3 anni fa

Ai tempi di mia madre c'erano gli asfaltini comunali, dipendenti del comune di Ruvo che riparavano le buche stradali in campagna e i muretti a secco. Oggi i dipendenti con un grado….inferiore fanno gli uscieri al comune, ce ne sono tre per ogni corridoio e riscaldano le proprie terga con i radiatori dell'impianto di riscaldamento del comune di Ruvo di Puglia. Facciamo un grande ringraziamento a chi ha cambiato le mansioni dei dipendenti del comune!!!!!