Cronaca

Verso l’accensione dell’Albero degli Elfi: Apuliae Terrae promuove il “Laboratorio sospeso”

La Redazione
Laura Pellicani: «Nello spirito dell'inclusione sociale, i contributi consentiranno ai più fragili di partecipare ai laboratori dell'associazione. Gli elfi e le loro magiche case vi attendono»​
scrivi un commento 339

L’inclusione sociale dei più fragili e di chi è a rischio di marginalità è uno degli obiettivi dell’associazione Apuliae Terrae.

Nei laboratori estivi organizzati, quest’anno, da Apuliae Terrae Lab è stata lanciata l’iniziativa “Laboratorio sospeso” di cui può usufruire chi non è in grado di corrispondere un contributo.

I proventi dei laboratori artigianali di argilla, intarsio, di costruzione dei muretti a secco e della Bottega degli Elfi sono destinati a realizzare questa iniziativa.

A Natale, un contributo per il Laboratorio sospeso può essere dato acquistando un Elfo o una casetta degli Elfi, anche nel luogo dove sarà allestito l’Albero degli Elfi, in via Duca della Vittoria, 24, che risplenderà in tutta la sua bellezza, con l’accensione, martedì 8 dicembre.

Questo l’invito di Laura Pellicani, presidentessa di Apuliae Terrae: «L’Albero, gli elfi e le loro magiche case vi attendono. In loro l’energia e la gioia di bambini di Ruvo di Puglia, Corato, Bari, Barletta e anche della Svizzera e del Liechtenstein».

Per informazioni contattare il numero 3477530319.

venerdì 4 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana