Cronaca

Il Panettone solidale, iniziativa della Croce Rossa Italiana di Molfetta con Emporio Solidale Legàmi

La Redazione
​Le donazioni serviranno per sostenere la Cri nelle attività a favore dei più deboli e vulnerabili, degli anziani e nelle molteplici iniziative avviate in occasione dell'attuale pandemia Covid-19
scrivi un commento 187

La Croce Rossa Italiana-Sezione di Molfetta promuove l’iniziativa benefica “Panettone solidale” in collaborazione con l’Emporio solidale “Legàmi” di Ruvo.

«Il Natale è alle porte – scrivono dalla Cri – e il panettone non può mancare nelle case della gente. Porta con sé dolcezza, buon umore, e rallegra i cuori.

Dividersi il panettone, degustarlo assieme, genera un senso di appartenenza con i commensali. Genera solidarietà ed è questa la parola chiave che spinge la Croce Rossa Italiana in attività a favore dei più vulnerabili.

Hai un’azienda? Sviluppa la Corporate Social Responsability (Responsabilità sociale d’Impresa) regalando ai dipendenti o ai clienti un ottimo panettone di alta qualità.

Sei un privato? Assicurarti momenti di dolcezza con le persone che ami. Per supportare concretamente le attività quotidiane dei volontari, ovunque e per chiunque ne abbia bisogno, sarà possibile acquistare per le prossime festività, il Panettone Solidale a marchio Deluxe da 1kg frutto della collaborazione tra la Croce Rossa Italiana e Lidl Italia.

Il panettone singolo sarà rilasciato con una donazione minima di 6 euro, mentre se ne vengono acquistati due, e uno lo donate all’Emporio Solidale Legàmi di Ruvo di Puglia, la donazione minima per entrambi è di 10 euro. Un dolce due volte buono, insomma.

Le donazioni serviranno per sostenere il nostro comitato nelle attività di ogni giorno a favore dei più deboli e vulnerabili, degli anziani e nelle molteplici iniziative avviate in occasione dell’attuale pandemia Covid-19».

Per info e prenotazioni: Corso Margherita, 3 – 334 14 85 770 – molfetta.sviluppo@cri.it

Pagina Facebook – https://www.facebook.com/crimolfetta/

Sito internet: htpps://www.crimolfetta.com

martedì 8 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti