Verso la Settimana Santa

Gli Otto Santi, la Confraternita Opera Pia San Rocco lancia contest fotografico

Gli Otto Santi © Veronique Fracchiolla/RuvoLive.it
Gli interessati devono inviare massimo tre foto, secondo le modalità richieste, entro le 21 del 13 marzo 2023. La foto vincitrice sarà utilizzata per la grafica del manifesto della Settimana Santa 2023
scrivi un commento 105

La Confraternita Opera Pia San Rocco organizza il contest fotografico “Il Giovedì Santo a Ruvo di Puglia – Gli Otto Santi”. La foto vincitrice sarà utilizzata per la grafica del manifesto della Settimana Santa 2023.

Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita, aperta a tutti i fotografi e fotoamatori che abbiano compiuto 18 anni. Ogni partecipante potrà inviare al massimo tre fotografie all’indirizzo e-mail:
confraternitasanroccoruvo@gmail.com. Sono esclusi dalla gara i membri della Commissione giudicatrice, nonché tutti i componenti della Confraternita.

Caratteristiche tecniche immagine
La dimensione dell’immagine non deve superare i 70×100 cm. Sono ammesse foto in bianco e nero e/o a colori con inquadrature sia verticali che orizzontali.
La risoluzione di ciascuna fotografia, deve essere di 300 dpi e nei formati (Tiff, Psd, Pdf, Jpeg) senza necessità di stampa.
Non sono ammesse opere realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite.

Modalità e termini di consegna del materiale
La consegna delle opere deve essere effettuata entro e non oltre le ore 21 del 13 marzo 2023, solo ed esclusivamente all’indirizzo confraternitasanroccoruvo@gmail.com.
L’oggetto della e-mail dovrà riportare la seguente dicitura: “Contest fotografico “Otto Santi”, corredato di nome e cognome dell’autore e di una didascalia inerente al tema della foto.

Giuria
La giuria è composta dal consiglio di amministrazione della Confraternita e dal Padre Spirituale.

Mostra fotografica
Tutte le opere dei partecipanti al concorso saranno esposte in una mostra che sarà allestita durante la Santa Quaresima.

Premiazione
Il luogo e la data della premiazione saranno comunicati ai partecipanti per mezzo e-mail.

mercoledì 15 Febbraio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti