Cronaca

Venerdì 29 gennaio sarà interrotta l’erogazione di energia elettrica in tutta la città

La Redazione
​Dalle 3 alle 7. Anche nella zona industriale e nelle aree rurali. Durante i lavori, l'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, per cui è necessario non commettere imprudenze
scrivi un commento 12806

L'azienda distributrice rende noto che venerdì 29 gennaio, fra le 3 e le 7, causa lavori, verrà interrotta la distribuzione di energia elettrica in tutto il territorio di Ruvo di Puglia, anche nelle aree industriali e rurali.

Durante i lavori di erogazione, l'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, per cui è necessario non commettere imprudenze e non usare ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un sms al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione.

mercoledì 20 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
anacleto berardi
anacleto berardi
3 anni fa

UN CONSIGLIO: STACCATE TUTTO! QUANDO TORNERA' LA CORRENTE CI SARA' UNA SOVRATENSIONE E SI RISCHIERA' DI DANNEGGIARE GLI APPARECCH DELICATI. STACCATE IL CONTATORE E RIATTACCATELO ALLE 8 DI MATTINA, QUANDO TUTTO SARA' FINITO. FATE ATTENZIONE!!!